Romina Power, il retroscena su Ylenia Carrisi: “Ero gelosa…”

0
1400

Romina Power ricorda e racconta un piccolo aneddoto sulla figlia Ylenia Carrisi: ecco cosa faceva quando era in attesa della sua primogenita

ylenia carrisi

Nel libro scritto da Romina Power e Al Bano Carrisi, dal titolo ‘Autoritratto’ c’è un passaggio in cui la cantante parla del periodo in cui era in attesa di Ylenia Carrisi. Una gravidanza non proprio desiderata, e avvenuta quando appena l’artista aveva compiuto 18 anni. Nonostante la gioia e l’emozione nel diventare per la prima volta madre, Romina ha spiegato che in alcuni istanti ha fatto fatica ad aprirsi con le altre persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

ll ricordo di Romina Power sulla figlia Ylenia Carrisi

Romina Power ha confessato che era gelosa del suo pancione e spesso indietreggiava quando qualcuno voleva toccarlo. “Mi sembrava un fatto estremamente personale. Quando mi si avvicinavano persone per toccarlo (dato che si dice porti bene) io indietreggiavo. Mi dava persino fastidio che me lo guardassero”.

Infatti, secondo il pensiero dell’artista, i bambini nella pancia sentono tutto, dalle paure, alle gioie, alle ansie. Per questo motivo, pensava anche che l’ influenza delle persone potesse essere applicata nei tratti somatici della creatura che doveva venire al mondo. “Guardavo il mare pensando ‘speriamo che il mio bambino abbia gli occhi di questo stesso colore’. Stranamente così è stato. Forse, però, ho esagerato, perché sono venuti azzurri o verdi a tutti e quattro”, ha scritto nel libro.

La drammatica scomparsa della Carrisi

Sono trascorsi circa 27 anni da quando Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla da New Orleans. Sul drammatico evento, nel corso di tutto questo tempo, sono state aperte diverse piste, ma purtroppo nessuna a mai portato a delle certezze. L’unica cosa certa ad oggi è che la primogenita di Al Bano e Romina Power non c’è più e i suoi genitori non sanno che fine abbia fatto.

Se da un lato, Carrisi è convinto che la sua bambina sia morta, dall’altro c’è l’ex moglie che continua a pensare che sia viva e non voglia più tornare. Anche Yari, più volte ha espresso il suo pensiero sull’accaduto e come sua madre è convinto che sua sorella un giorno ritornerà a casa.