Uomini e donne pilotato? Ex corteggiatrice confessa la verità

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, Eugenia, smentisce le voci su Uomini e donne in merito al fatto che sia tutto pilotato dagli auto

uomini e donne

 

 

Non è la prima volta che qualcuno pensa che Uomini e donne sia pilotato o meglio che i ragazzi vengono indirizzati dalla redazione su comportamenti ed atteggiamenti da avere in studio. A tali domande ha voluto rispondere direttamente un ex corteggiatrice che si è detta anche molto infastidita dalla questione. Stiamo parlando di Eugenia Rigotti, conosciuta durante il trono di Massimiliano e possibile nuova tronista. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐸𝑢𝑔𝑖 (@eugenia.rigotti)

 

Eugenia rompe il silenzio sui sospetti del programma

Da casa, da sempre, ci sono spettatori che sostengono di avere dei dubbi in merito alla veridicità di Ued. Qualcuno, infatti, pensa addirittura che il programma sia pilotato dagli autori. Ma qual’è la verità?

A tale domanda ha voluto rispondere direttamente Eugenia, la quale ha subito rigettato al mittente tutte le accuse e i sospetti che sono stati mossi alla trasmissione di Maria De Filippi. “Uomini e donne pilotato? No. Mi fa innervosire anche solo che mi venga chiesto”, ha sbottato l’ex corteggiatrice.

La verità è che tutto ciò che si vede nel format pomeridiano è assolutamente autentico, anche perchè si parla comunque di sentimenti. La ragazza, si è messa molto in discussione durante il suo percorso, e come è noto a tutti per lei non c’è stato nessun lieto fine.

Il desiderio dei fan di Uomini e donne sulla Rigotti

A distanza di qualche mese dalla fine del suo percorso a Uomini e donne, Eugenia non si è fatta problemi nel dire che questa è stata una delle esperienze più belle della sua vita. Nonostante, la sua avventura non è terminata come sperava, per la Rigotti non è escluso un ritorno nel programma.

Infatti, sono tantissimi i fan che la rivorrebbero vedere negli studi Elios, e magari nelle vesti di tronista. Per ora, però, non c’è nessuna certezza su tale possibilità ma la redazione è impegnata con i primi casting e a giorni potrebbe spuntare il suo nome.

Impostazioni privacy