Il ritorno di Enrico Papi a Mediaset “Non porto rancore”

Enrico Papi si appresta a tornare sulle reti Mediaset. E si lascia andare ad alcune considerazioni. Vediamo insieme cosa ha detto il presentatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Enrico Papi è pronto per il suo grande rientro nelle reti Mediaset. Sarà al timone del programma di Canale 5, Scherzi a Parte, che molto probabilmente prenderà il posto di Barbara D’Urso la domenica sera.

Il presentatore si può riprendere la sua rivincita contro quelle persone che lui stesso definisce “Potenti”. Enrico Papi ha rilasciato un’intervista a Chi Magazine, dove prova a spiegare quello che ha provato quando è stato “costretto ad abbandonare Mediaset”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SVELATA LA SECONDA COPPIA “ORA SI CHE CI DIVERTIAMO”

“Sono entrato giovane e single, sono uscito sposato e con due figlie”. Inizia così a ricordare quel momento ha fatto la sua entrata a Cologno Monzese.

Enrico Papi: il suo grande ritorno a Mediaset

Riguardo al “bullismo in tv”, come lui stesso ha dichiarato, Enrico Papi ha dichiarato al settimanale diretto dal presentatore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini “I colleghi potenti, quando possono, non rinunciano mai alle scorrettezze. Ma le dirò: non porto rancore. Tornassi indietro mi batterei fino all’ultimo per non assecondare le dimissioni”.

Non ha mai fatto il nome di chi lo ha voluto fare fuori dalla grande Azienda. E non ha neanche più peli sulla lingua, facendo alcune dichiarazioni molto forti su alcuni suoi colleghi che “anche se vanno male, continuano a lavorare”, mentre per altri conduttori anche per “mezzo punto di share in meno alzano i tacchi e se ne vanno”.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA CLERICI DICE “SI” A GARRONE MA SOLO AD UNA CONDIZIONE

Il presentatore però ha lasciato la tv per alcuni anni, facendo il suo ritorno in punta di piedi, su TV8 dove prima ha condotto con molto successo “Guess My Age”, e successivamente “Name that tune- Indovina la canzone”.

Chi non potrà gioire insieme a lui del suo ritorno a Mediaset è la mamma di Enrico Papi, la signora Lucina, venuta a mancare a settembre dell’anno scorso. Erano molto legati l’uno all’altra “Un dolore che difficilmente riuscirò a colmare, tanto che da quel giorno è cambiata la mia visione della vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Enrico Papi (@enricopapiofficial)

Enrico Papi potrà sempre contare sull’amore di sua moglie Raffaella Schifino, con la quale il presentatore è sposato da ben 21 anni. Dal loro amore sono nati Rebecca di 21 anni e Iacopo di 13 anni. E come padre, Papi si definisce permissivo e non severo “A volte ho l’impressione di essere stato più un fratello maggiore che un padre”.

Impostazioni privacy