Temptation Island, Svelata la seconda coppia “Ora si che ci divertiamo”

La seconda coppia di Temptation Island è stata svelata: dal loro promo si può intuire che all’interno del programma potrebbe succedere di tutto.

A pochi giorni dall’inizio del reality Temptation Island, alcune coppie sono già state svelate. La prima coppia è formata da Ste e Claudia e stanno insieme da circa 4 anni. Si sarebbero dovuti sposare lo scorso agosto, ma causa la pandemia i due fidanzati hanno dovuto rinunciare.

A scrivere alla redazione di Temptation Island è stata la fidanzata in quanto nell’ultimo anno “le cose non sono andate molte tra di noi e con l’arrivo del matrimonio” dice di “avere delle paure”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SVELATI I NOMI DELLA PRIMA COPPIA UFFICIALE

Ma le parole di Ste sono state chiare ed è pronto a dimostrare “per l’ennesima volta la sicurezza” che ha del suo “sentimento” ed ha chiarito la sua “volontà nel sposarsi”.

Ma Witti.Tv ha rivelato anche la seconda coppia pronta a cimentarsi nel “gioco dei sentimenti”, condotto anche quest’anno da Filippo Bisciglia.

La seconda coppia è stata svelata: Valentina e Tommaso

Valentina e Tommaso sono insieme da circa 7 mesi. La loro differenza di età sembra non essere però un problema. La donna ha quasi 40 anni, mentre Tommaso ne ha soli 21. Lui ha finito la scuola da circa un anno, come spiega nel video, poiché è stato bocciato un anno.

Nel video si può vedere come il giovane ragazzo si dichiara “fidanzatissimo” ed “innamoratissimo”. Ma poi ha anche aggiunto “Mi è arrivata la bambola come la volevo io, ogni cosa perfetta”. E lei definisce la loro storia come “una meravigliosa favola”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, RAFFAELLA MENNOIA FA UNA RIVELAZIONE SULLE COPPIE

A chiamare la redazione di Temptation Island è stata Valentina che ha spiegato di avere un problema con la “gelosia patologica” del suo fidanzato.

Infatti, Tommaso non le permetterebbe di fare nulla. Tutto ciò è stato confermato dal suo fidanzato in quanto a suo dire si è scelto “una moglie, non una pischella, quindi mo’ fai la moglie. Non è che visto che c’ho 20 anni ti diverti”.

Sulla pagina Instagram del programma molti follower hanno espresso il loro giudizio in merito alla coppia. Fra tutti spicca il messaggio che ha scritto l’ex Miss Italia e concorrente di Temptation Island, Manila Lazzaro “🤣🤣🤣🤣 voleremo!!!!

 

Impostazioni privacy