Ued, ex di Gemma Galgani finisce al Ps: “Io drogato da una donna…”

Fabrizio Cilli, ex cavaliere di Gemma Galgani di UeD racconta su Instagram di essere stato drogato da una donna che lo avrebbe raggiratogemma galgani

 

Una storia al quanto strana quella che è accaduta a l’ex cavaliere di Uomini e donne. In molti, sicuramente si ricorderanno di Fabrizio Cilli, sbarcato a Canale 5 qualche anno fa per corteggiare Gemma Galgani. L’uomo dopo solo due esterne fu subito smascherato da Gianni Sperti, che presentò in diretta un video girato da alcuni ragazzi, dove Cilli confessava il suo non interesse verso la dama. Ora a scandalizzare, una sua confessione: “Sono finito al pronto soccorso, dopo essere stato raggirato da una manager, mi ha drogato, in cambio di favori sessuali”. 

La confessione di Fabrizio Cilli: “Io drogato”

Fabrizio Cilli ha rivelato che un pò di tempo fa è stato contattato da una manager per prendere parte ad un programma televisivo. I due si sarebbero incontrati in un albergo ma quella sera le cosa non sarebbero andate come sperava.

L’ex cavaliere di Uomini e donne ha raccontato che è finito in ospedale dopo essere stato drogato dalla donna aggiungendo anche dei piccoli dettagli. L’uomo pare abbia sorseggiato dell’acqua che gli aveva versato prima la manager e subito dopo averla bevuta, ha avuto problemi alla vista, vedendo offuscato.

Cilli ha affermato di aver detto: ”Inizio a vedere offuscato, dopo poco sono svenuto”. Finito a terra, a causa della forte caduta si sarebbe rotto il menisco del ginocchio destro e si è svegliato 10 ore dopo, nel letto della donna.

Le parole della manager a l’ex di Gemma Galgani

L’ex cavaliere di Uomini e donne ha raccontato ancora nel suo lungo sfogo, che il giorno seguente al suo risveglio ha cercato di parlare con la donna e capire cosa gli fosse accaduto. Fabrizio, ha spiegato di avere parlato con la signora ma a detta sua, la manager gli avrebbe detto: ”Non ti crederà nessuno”.

In una successiva storia su Ig, Cilli ha aggiunto anche il motivo per cui la donna si sarebbe comportata in quel modo. “Drogato da una manager in cambio di favori sessuali”. Per adesso, però, resta da capire se Cilli ha denunciato l’accaduto alle autorità.

Impostazioni privacy