Temptation Island, Raffaella Mennoia fa una rivelazione sulle coppie

Raffaella Mennoia, autrice del programma, ha deciso di fare alcune rivelazioni sulle coppie che parteciperanno a Temptation Island.

A fine giugno dovrebbe iniziare la prima puntata tanto attesa di Temptation Island. A condurre il programma ancora una volta ci sarà il conduttore Filippo Bisciglia, tanto voluto dalla creatrice della trasmissione Maria De Filippi.

C’ ancora molto riserbo sulle coppie che parteciperanno al “gioco dei sentimenti”. Le coppie potranno richiedere prima della puntata finale il confronto. Tutte, quindi, siederanno davanti al falò e decideranno se uscire insieme o meno dal reality show.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: SVELATO QUANDO INIZIA IL PROGRAMMA!

Quest’anno, però, anche per scegliere le coppie è stato difficile. A rivelarlo è l’autrice del programma, Raffaella Mennoia “Quest’anno è stato più difficile anche la fase del casting. Il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività”.

Raffaella Mennoia rivela quante coppie partecipano a Temptation Island

Infatti, secondo la Mennoia, la pandemia che abbiamo dovuto tutti quanti affrontare, ha portato nuove problematiche all’interno di molte coppie, molte delle quali, anche dopo anni di relazione, sono andate in fumo.

Ma l’autrice di molti programmi di Maria De Filippi, come Uomini e Donne ed Amici, ha rivelato inoltre che le coppie non saranno più 6 “Le coppie dovrebbero essere sette e stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma dobbiamo vedere”. Quindi, potremmo rivedere qualche single che già abbiamo avuto modo di conoscere in tv.

Inoltre, la Mennoia ha avuto modo di parlare anche di un altro programma che sta avendo molto successo, “Love Island”, condotto dall’influencer Giulia De Lellis, che per la prima volta veste un ruolo diverso dal suo.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, FILIPPO BISCIGLIA “CI SONO DELLE NOVITA’…”

Come primo punto, l’autrice ha precisato che in realtà tra i due programmi non ci sarebbe nulla di uguale “Sarebbe facile dire che ci copiano, ma la differenza sta nel programma stesso” ed ha continuato a dire “Non siamo in competizione con nessuno e Temptation Island piace perché c’è immedesimazione.

Raffaella Mennoia rivela quante coppie partecipano a Temptation Island
Raffella Mennoia è una delle autrici del programma dell’estate

Non vediamo l’ora di conoscere i protagonisti che si vogliono mettere in gioco. Questo reality mette alla prova i sentimenti di tutti i fidanzati e fidanzate. Come ha già detto il conduttore Filippo Bisciglia il problema non è la crema che i single (o le single) possono mettere al compagno, ma le parole che non sono mai state sentite.

L’appuntamento con Temptation Island è per il 30 giugno, in prima serata, su Canale 5.

 

Impostazioni privacy