Antonella Clerici dice “Si” a Garrone ma solo ad una condizione

Antonella Clerici è pronta al grande passo: la conduttrice di E’ sempre Mezzoggiorno vicina alle nozze con Vittorio Garrone

antonella clerici
Vittorio Garrone e Antonella Clerici

Nei giorni scorsi sembrava essere solo un rumors, ma nelle ultime ore a darne certezza è stata la stessa presentatrice. Antonella Clerici ha cambiato idea sul matrimonio ed è pronta a convolare a nozze per la terza volta. Accanto al compagno Vittorio Garrone, la conduttrice televisiva ha ritrovato la felicità e insieme alla piccola Maelle, avuta dalla precedenza relazione, ha riscoperto il valore della vera famiglia.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone convolano a nozze

Confidandosi con il magazine Oggi, Antonella Clerici ha ammesso che sta seriamente pensando al matrimonio. Vittorio sarebbe pronto a sposarla già da diverso tempo, ma fino a poco fa ha atteso il divorzio dall’ex moglie. La presentatrice, però, sottolinea che la proposta vera e propria ancora non è arrivata, ma sembrerebbe vicinissima.

La Clerici ha sempre dichiarato che il matrimonio per lei “porta un po’ di sfortuna”, motivo per cui non l’ha mai visto fondamentale nella storia con Garrone. E’ pur vero che le persone però con il tempo cambiano e di conseguenza anche i parare e le esigenze.La risposta gliela darò solo quando mi farà la proposta. Ma ci stiamo davvero pensando, mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita”, ha ammesso Antonella senza giri di parole.

La conduttrice finalmente si sente appagata

Possiamo confermare dunque che la proposta delle nozze non è solo nell’aria ma mancherebbe giusto quella spintarella da parte di Vittorio. Antonella Clerici potrebbe quindi diventare presto la signora Garrone e coronare il suo grande sogno. Sempre con il magazine Oggi, la Clerici ha colto l’occasione per parlare anche della sua situazione professionale. “Stefano Coletta, direttore di Rai Uno, è stato di parola”, ha spiegato.

Dopo un lungo periodo di pausa, infatti, Antonella è ritornata con ben due programmi: E’ sempre mezzogiorno (riconfermato anche a settembre) e The Voice Senior, che ha ottenuto un successo strepitoso. “Ora che ho una vita personale non ci voglio rinunciare per nulla al mondo. Faccio poche cose, giuste, facendole bene e vedo che questo atteggiamento premia”, ha concluso.

Impostazioni privacy