Guendalina Canessa si scaglia contro Francesco Ghiofalo

0
549

Francesco Chiofalo, ex concorrente del programma Temptation Island, oggi personal trainer, al centro di nuova polemica sui social, stavolta, a causa di alcune frasi, che sono state giudicate piuttosto sessiste.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❌FRANCESCO CHIOFALO❌ (@francescochiofalo_)

A segnalare con forza queste frasi, e a prenderne le distanze, oltre che a lanciare accuse contro Chiofalo, ci ha pensato Guendalina Canessa.

Guendalina Canessa si scaglia contro Francesco Ghiofalo

La ragazza, che ha tra l’altro sostenuto, che le porte di Uomini e Donne, per lui sono chiuse, ha dichiarato sempre su instagram: “Bastaaaaa ‘schifolo’. Davvero non se ne può più di vedere il tuo faccione rifatto. Prenditi una pausa da instagram, ti farebbe davvero bene”.

Naturalmente, tali affermazioni, sono state subito oggetto di risposta, da parte di chi ha fatto notare alla Canessa, che anche lei è ricorsa alla chirurgia estetica. La donna, però, a tali accuse ha ribattuto: “Ma lui è peggiorato! Non riesce a parlare con quelle labbra. Ma dai ti prego, su, per favore”.

LEGGI ANCHE->Temptation Island: svelate ben 3 coppie, ecco tutto su di loro-VIDEO

Ed ancora, ha commentato, facendo riferimento al fatto, che lei sia intervenuta chirurgicamente solo sul seno: “Ma in faccia , per ora è tutto mio! In futuro vedremo finchè regge tutto! Ma il punto non è quello! Come sempre non capite nulla”.

Insomma, sembra proprio che la Canessa, ce l’abbia tanto con Francesco Ghiofalo, al punto che ha rivelato, che la notizia, alimentata dallo stesso Chiofalo, circa la sua partecipazione a Uomini e Donne, sia del tutto infondata. A questo punto, non resta che aspettare la conferma ufficiale, da parte della redazione del dating show di Maria De Filippi per sapere dove sta la verità.

Insomma, tutto l’astio della Canessa, nei confronti di Chiofalo, nasce, come già detto, da alcune esternazioni del ragazzo, che ha postato alcune riflessioni personali, circa l’abbigliamento succinto di alcune ragazze, le quali, “con i leggings infilati dietro al sedere e quattro chili di trucco, vanno in giro seminude se non proprio nude. Fanno di tutto per farsi guardare e se le guardi ti rispondono pure male”.

LEGGI ANCHE–>Al Bano e Romina nonni per la terza volta? Cristel sarebbe in attesa

Sono proprio queste, le parole, che hanno causato l’indignazione della Canessa, e di altre donne, che hanno letto il post. Di rimando, il personal trainer, ha tentato di giustificarsi, dicendo che quelle dichiarazioni, erano state estrapolate, da un discorso, che era ben più ampio, e che, soprattutto, riguardava donne ma anche uomini.

Guendalina Canessa
Guendalina Canessa

Francesco, si è ulteriormente giustificato, dichiarando: “Se io esco senza maglietta sono libero di farlo, ma devo mettere in conto che la gente che incontrerò è libera di guardarmi”. Sembra, però, che tale giustificazione non abbia convinto molto il popolo del web.