Pierpaolo Pretelli: fuori il suo singolo “L’estate più calda”, nuova hit? – Audio

Qualche ora fa è uscito il nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli “L’estate più calda”. Il brano è immediatamente diventato un tormentone, tanto che su Youtube conta già più di 30.000 visualizzazioni. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Pierpaolo Pretelli l'estate più calda singolo brano tormentone
Pierpaolo Pretelli, il suo primo brano musicale è uscito “l’estate più calda”

Pierpaolo Pretelli, sin dal suo esordio al Gf Vip, non ha mai nascosto la sua passione per la musica e soprattutto il desiderio di scrivere una canzone. Infatti, una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, si è messo d’impegno e ha scritto una canzone. Finalmente, ieri sera, è uscito il suo primo singolo, intitolato, L’estate più calda.

Il singolo è subito diventato un tormentone e su youtube ha già raggiunto più di 30.000 visualizzazioni. Nessuno si aspettava un successo del genere e invece a Malta il brano di Pretelli ha già scalato le classifiche piazzandosi per secondo, subito dopo Fedez, superando Malibù di Sangiovanni.

Leggi anche->Amici: Martina Miliddi rivela un retroscena sul programma

Pierpaolo Pretelli, il suo nuovo singolo, L’estate più calda, è già un tormentone

Ora L’estate più calda è disponibile su tutte le piattaforme musicali, ma non solo, proprio ieri Pretelli è stato ospitato da Radio Kiss Kiss per presentare il suo nuovo pezzo musicale, dando la possibilità ai fan di ascoltare in anteprima il brano. Se avete perso quel momento non preoccupatevi potete ascoltarlo tranquillamente su YouTube, Spotify o su Itunes.

Pierpaolo ha scelto due famosi cantanti per collaborare insieme a lui, ovvero Giorgina, una cantante siciliana che però è madrelingua spagnola, e con Shade, il noto rapper, che oltre ad aiutare l’ex velino a scrivere il testo ha anche ballato con Giulia Salemi nel video clip.

Giulia e Pretelli sono entusiasti di questo nuovo progetto, tanto che a mezzanotte hanno fatto una diretta su Ig per festeggiare l’uscita del singolo mandando in tendenza su Twitter il titolo del brano.

L’ex velino ha spiegato che dietro il suo singolo in realtà si nasconde un messaggio più profondo di quello che sembra, infatti ha confessato “Mi piacerebbe che la mia canzone ci portasse a fare quelle cose più semplici che fino a qualche tempo fa erano la normalità: alzare il volume, ballare, divertirsi. Vicini“.

Nel frattempo aspettiamo con ansia che esca anche il videoclip in cui è presente anche la sua fidanzata, Giulia Salemi. Anche i fan della coppia non vedono l’ora di vederlo.

Leggi anche->Uomini e Donne: Jessica affonda Davide e dichiara “Sta ancora pregando..”

In ogni modo auguriamo a Pierpaolo un grande successo nell’ambito musicale e speriamo che il suo nuovo singolo resti ai primi posti per diverso tempo. Voi cosa ne pensate, vi piace la canzone?

 

Impostazioni privacy