Al Bano e Romina nonni per la terza volta? Cristel sarebbe in attesa

Al Bano Carrisi e Romina Power starebbero per diventare nonni per la terza volta: la figlia Cristel Carrisi sarebbe in attesa

al bano e romina
Al Bano E Romina

Non è ancora una certezza, ma pare che Cristel Carrisi sia in attesa per la terza volta. A lanciare l’indiscrezione in settimanale Gente che ha parlato per l’appunto dell’arrivo di un nuovo nascituro in casa “Carrisi- Luksic“. La giovane figlia di Al Bano e Romina Power, che ricordiamo non vive più in Italia ed è già mamma di due bambini, starebbe quindi per allargare la famiglia.

Cristel Carrisi in attesa per la terza volta?

Il settimanale Gente ha lanciato l’indiscrezione: Al Bano e Romina in autunno diventeranno nonniCristel darà alla luce un bimbo di cui però non vuole sapere il sesso.” La sorella di Romina Jr. dopo essersi sposata nel 2016 con Davor Luksic è andata a vivere a Zagrabia, in Croazia. La coppia ha avuto due bambini Kai nato nel maggio del 2018 e Cassia Ylenia, che compirà due anni ad agosto.

A quanto pare, però, i due in autunno starebbero per diventare genitori per la terza volta, anche se il rumors per ora non è confermato. L’unica cosa certa è che Cristel ha sempre desiderato una famiglia numerosa e negli anni passati non ha mai nascosto questo suo desiderio. “Sia a me sia Davor piacciono le famiglie numerose è sicuro quindi che non ci fermeremo qui, aveva rivelato”.

Al Bano Carrisi e Romina Power starebbero per diventare nonni la terza volta

Al Bano e Romina Power dunque potrebbero presto diventare nonni per la terza volta e di sicuro tale evento non potrà far altro che renderli felici. Anche loro hanno sempre amato la famiglia numerosa, motivo per cui sono nati ben 4 figli. Per ora, purtroppo, non ci sono ancora certezze sulla gravidanza di Cristel ma di sicuro nei prossimi mesi sapremo qualcosa in più.

C’è da dire, infine, che se la gravidanza fosse confermata, l’annuncio metterebbe fine ai tanti pettegolezzi che in questi mesi sono circolati attorno alla coppia. Dopo la cancellazione della Carrisi dai social si è parlato di una rottura con suo marito Davor. Quale sarà la verità?

Impostazioni privacy