Wanda Nara, il costume non contiene: si vede tutto – FOTO

0
790

Vediamo meglio insieme la fotografia che ha pubblicato la super sensuale Wanda Nara in piscina che ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Oltre ad essere una donna del mondo dello spettacolo molto amata, Wanda Nara è anche una procuratrice sportiva.

La sua bellezza e sensualità sono ovviamente alla vista di tutti, ma nelle ultime ore ha tolto il fiato per una particolare immagine che ha pubblicato su Instagram, vediamo meglio insieme per quale motivo.

Wanda Nara in piscina fa impazzire tutti

Come sappiamo il marito di Wanda, a breve lascerà la sua squadra di calcio, ovvero il Paris Sanit-Germain ma ancora non si conosce la nuova squadra dove avremmo modo di vederlo giocare.

LEGGI ANCHE —> U&D MASSIMILIANO: STUPISCONO LE PAROLE SULLA CONVIVENZA CON VANESSA

Si vocifera da giorni che è molto conteso da Milan, Juventus e Roma, ma ad oggi non c’è ancora nessuna conferma ufficiale.

Per quanto riguarda invece, la vita lavorativa di Wanda, sappiamo l’ultima apparizione come presenza fissa in un programma risale al 2020 dove era opinionista al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini.

E se effettivamente la coppia tornasse in Italia, ci potrebbe essere un ritorno sul piccolo schermo anche per Wanda? Al momento non possiamo ancora saperlo.

Ma nel mentre, Wanda ed il marito, giustamente si godono le meritate vacanze estive, sono tornati, come abbiamo visto dalle immagine pubblicate su Instagram, da un recente viaggio in Africa.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI STUPISCE TUTTI CON IL CAMBIO DI LOOK INASPETTATO-FOTO

Ma la voglia di girare il mondo, per Wanda Nara ancora non è finita, oppure è appena iniziata, tanto che ha chiesto, pubblicato l’ultima fotografia dove e con chi vorreste viaggiare ai suoi follower.

Il tutto corredato da una fotografia che lascia senza parole, in quanto si vede in primo piano Wanda in piscina con l’acqua che sfiora il suo florido décolleté che viene contenuto a stento dal costumino ridotto giallo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Il tutto mentre indica con la mano il marito che si trova disteso su di un lettino a breve distanza dalla piscina.

E voi dove e con chi vorreste andare in vacanza? Ma soprattutto cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato Wanda Nara nelle ultime ore?