Benedetta Rossi stupisce tutti con il cambio di look inaspettato-FOTO

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la nota food blogger Benedetta Rossi, che ha lasciato tutti senza parole con il cambio look.

Lei è una delle note e più amate food blogger degli ultimi anni, stiamo parlando di Benedetta Rossi.

Ha iniziato piano piano con il suo successo, e con il passare del tempo ha sbaragliato tutti, e adesso è super seguita ed amata, con vari libri all’attivo, ma nelle ultimissime ore ha lasciato tutti senza parole per il cambio look.

Benedetta Rossi stupisce tutti su Instagram

Lei è molto amata ed apprezzata da un numero enorme di persone, sia sul suo profilo social di Instagram, che sul suo canale You Tube dove pubblica le sue squisite ricette.

LEGGI ANCHE —> AMICI: MARTINA E RAFFAELE IN CRISI? LA BALLERINA RISPONDE AI FAN

Il suo programma si chiama Fatto in casa da Benedetta, come i suoi libri, che sono stati in vetta alle classifiche per moltissime settimane.

Ci propone dalla sua abitazione ricette davvero molto semplici da replicare e soprattutto dal risultato garantito, anche per chi non è particolarmente avvezzo in cucina.

Basti pensare che il suo profilo social di Instagram è seguito da oltre 3 milioni di follower, ma nelle ultime ore ha lasciato tutti a bocca aperta per un cambio di look sconvolgente.

Ha infatti pubblicato, non una ma ben 3 fotografie con look sempre diversi, e le parole che ha scritto accanto alle immagini sono le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> UOMINI E DONNE, SCOPPIA UNA COPPIA: “HA SEMPRE MENTITO, ECCO COSA VOLEVA”

Vi ho mai raccontato quando è venuto da me ‘Ranio fashion style’, armocromista e style coach, ha provato a cambiare il mio look ma ha fallito miseramente

Ovviamente, come possiamo vedere dalle immagini sono tutte fotografie divertenti e particolare, ma Benedetta ha chiesto comunque ai suoi follower quale preferivano tre quelle proposte.

Benedetta Rossi riesce sempre a stupire tutti per la sua simpatia e spontaneità e soprattutto per il suo scherzare sempre con il pubblico.

E voi, in quale delle tre trasformazioni preferite la nostra amata Benedetta Rossi?

Impostazioni privacy