Giulia Stabile: Al timone di un programma tutto suo? Ecco la verità

Vediamo meglio insieme che cosa ha confermato direttamente la ballerina vincitrice di Amici, Giulia Stabile, che tutti attendevano con ansia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Come sappiamo la bravissima Giulia è la vincitrice dell’ultima edizione di Amici, ed in tanti hanno apprezzato il suo modo di ballare.

Ma nelle ultime settimane, continuava a girare una voce, che è stata confermata nelle scorse ore, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Giulia Stabile: la conferma è arrivata!

In tanti chiedevano se Giulia riuscisse ad entrare nella grandissima famiglia di Maria De Filippi, e sembra proprio che ci sia riuscita, per grandissima gioia di tutti i suoi fan.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI STUPISCE TUTTI CON IL CAMBIO DI LOOK INASPETTATO-FOTO

Come sappiamo, oltre ad essere una bravissima ballerina, motivo per il quale ha vinto la ventesima edizione di Amici, ha anche mostrato un fantastico carattere, che ovviamente Maria non si è lasciata assolutamente sfuggire.

Nelle ultime ore, infatti è arrivata la conferma che Giulia ci sarà in un prossimo progetto che stanno realizzando, ma cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Giulia, ha dichiarato per quanto riguarda il mondo della danza che vuole fare un viaggio a Los Angeles, ma per il momento è a Roma e giustamente vuole provare varie cose nel mondo dello spettacolo.

Ma ecco la grande novità, Giulia farà parte di un progetto per Witty Tv, come è stato pubblicato sulla pagina dei programma di Maria:

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE, SCOPPIA UNA COPPIA: “HA SEMPRE MENTITO, ECCO COSA VOLEVA”

“Ci sono persone che a volte ‘meriterebbero’ proprio un gavettone. E tu, a chi vorresti farlo? Scrivici su faiungavettone@fascinopgt.it, la nostra Giulia è pronta ad aiutarti!”

E’ stato pubblicato anche un video, dove vediamo Giulia intenta a fare il gavettone, mentre alcuni ragazzi prendono il sole in giardino, ma uno è troppo egocentrico, così la ragazza che si trova con lui, chiede l’aiuto a Giulia.

Nella telefonata che vediamo, dice di avere bisogno di lei, e lei risponde “Ci penso io”, e parte il gavettone al ragazzo.

Giulia Stabile: Al timone di un programma tutto suo? Ecco la verità
Giulia Stabile ed il video che è apparso nelle ultime ore dove c’è questa sorta di annuncio

Quindi, il nuovo programma sarà questo? Una sorta di scherzi con i gavettoni a chi se li merita? Ancora non possiamo sapere altro su questo nuovo progetto ma sicuramente sarà molto divertente.

E voi cosa ne pensate di questa notizia che tutti aspettavano di un nuovo progetto per Giulia Stabile, la bravissima vincitrice di Amici, che si cimenta in qualcosa di diverso dalla danza?

 

Impostazioni privacy