U&D Massimiliano: stupiscono le parole sulla convivenza con Vanessa

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato Massimiliano Mollicone sulla convivenza con la sua fidanzata Vanessa.

Come sappiamo bene, loro sono una delle coppie uscite dal programma condotto da Maria De Filippi, con un grandissimo affiatamento.

Ma nelle ultime ore Massimiliano ha rilasciato una particolare dichiarazione sulla convivenza con Vanessa, vediamo meglio di che cosa si tratta.

Massimiliano e Vanessa: la convivenza?

Tutti e due sono stati di recentissimo intervistati dal giornale Mio, ed insieme hanno rivelato alcuni particolari della loro storia, sia dentro che fuori dal programma condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE —> GIULIA STABILE: AL TIMONE DI UN PROGRAMMA TUTTO SUO? ECCO LA VERITà

Massimiliano ha capito che Vanessa era la donna giusta per lei, a differenza di Eugenia, l’altra corteggiatrice, per un insieme di cose.

Tra le varie domande poste dal giornalista c’è anche quella dove si chiede come mai alla fine non ha scelto Eugenia.

Le parole del ragazzo sono state le seguenti:

“La relazione con lei sarebbe stata più serrata perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamenti nei miei confronti, era più possessiva. Vanessa non lo è e questi sono gli anni più belli, è giusto avere i propri spazi”

Ha anche aggiunto che ha capito quanto tenesse a Vanesse nelle ultime puntate, perchè, come lui stesso ha dichiarato, se lei stava male, lui era nel suo stesso stato, e per questo motivo ha deciso di fare la scelta.

LEGGI ANCHE —> BENEDETTA ROSSI STUPISCE TUTTI CON IL CAMBIO DI LOOK INASPETTATO-FOTO

In tanti si sono chiesti se la coppia fosse già pronta per il grande passo, ovvero la convivenza, ma per il momento sembra solamente una ipotesi.

Perchè la coppia, giustamente, ha paura di bruciare le tappe e fare tutto troppo in fretta, e vogliono capire cosa succederà da qui a settembre.

La coppia, al momento si divide tra la casa di lui e quella di lei, ed ha anche aggiunto che se le cose continuano ad andare a gonfie vele, la convivenza non le rovinerà assolutamente.

Ma che se tutti e due abitavano nella stessa città non ci avrebbero pensato così presto dall’inizio della loro relazione.

E’ arrivata anche la domanda che tutti aspettavano, ovvero se la coppia partecipava al programma Temptation Island, ed hanno risposto di no, perchè giustamente stanno ancora insieme da poco.

Ma non hanno assolutamente escluso una possibile partecipazione alle prossime edizioni del programma.

E voi cosa ne pensate di questa intervista che hanno rilasciato Massimiliano e Vanessa?

 

Impostazioni privacy