Amici: Martina e Raffaele in crisi? la ballerina risponde ai fan

Dopo la fine di Amici, Martina Miliddi e Raffaele Renda si sono fidanzati. Nelle ultime ore alcuni fan hanno supposto che tra i due ci sia già una possibile crisi. Motivo per cui la ballerina ha deciso di fare chiarezza. Scopriamo nel dettaglio cosa sta accadendo tra i due ex allievi della scuola di Maria De Filippi. 

Martina Miliddi Raffaele Renda Amici lasciati
Amici: Martina e Raffaele si sono lasciati?

Amici si è concluso da ormai diverso tempo ma i nostri ex allievi continuano ad essere al centro dell’attenzione. Ad incuriosire gli utenti sul web sono in particolare le varie storie d’amore che si sono create all’interno della scuola.

Da quello che sappiamo a rimanere solida è rimasta solo una coppia ovvero quella composta da Sangiovanni e Giulia. Mentre Rosa e Daddy e Aka7even e Martina Miliddi hanno interrotto le relazioni subito dopo la fine del programma.

A consolarsi in fretta è stata proprio la Miliddi che una volta eliminata dal talent show si è buttata tra le braccia di un altro ex allievo, ovvero Raffaele Renda. 

Come ben ricorderete già in tempi non sospetti la ballerina decise di prendersi una pausa da Aka proprio per via di Raffaele ma il cantante non se la sentì di intraprendere una relazione all’interno della scuola. Oggi invece i due sembrano entusiasti e felici di condividere con i fan la loro frequentazione.

Nelle ultime ore alcuni followers della ballerina hanno insinuato che i due si fossero lasciati. Per questo motivo, Martina, tramite il suo profilo Instagram ha voluto fare chiarezza sulla questione. Vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.

Leggi anche->Pierpaolo Pretelli stupito da Giulia Salemi: “Come supero tutto..”

Martina e Raffaele si sono lasciati? lei risponde ai fan

Martina Miliddi Raffaele Renda Amici lasciati
Amici: Martina e Raffaele si sono lasciati? lei fa chiarezza

Come dicevamo, nelle ultime ore, alcuni fan hanno bombardato Martina Miliddi di domande, chiedendole se lei e Raffaele stessero ancora insieme.

La ballerina, vedendo la preoccupazione dei suoi followers ha voluto fare chiarezza confessando “Ragazzi leggevo i messaggi che state continuando a mandare. È tutto a posto. Io e Raffaele stiamo bene. Vi voglio bene, vi mando un abbraccio”.

La Miliddi ha quindi negato ogni crisi e ha tranquillizzato i fan spiegando che per il momento la relazione prosegue a gonfie vele.

Leggi anche->Elisabetta Gregoraci ruba il posto a Barbara D’Urso? La conduttrice “trema”

Nonostante ci siano moltissimi consensi per la nuova coppia, ci sono diversi fan, soprattutto quelli di Aka7even, che hanno sommerso i due ex allievi di critiche ed insulti. In ogni modo Martina e Raffaele continuano la loro relazione fregandosene dei giudizi altrui. Voi cosa pensate?

Impostazioni privacy