Una Vita anticipazioni: succede di tutto alle nozze tanto attese?

Vediamo meglio insieme che cosa potremmo vedere a partire da domani, per quanto riguarda l’amata soap opera Una vita.

Una Vita anticipazioni: cosa succede alle nozze tanto attese?
Una Vita, da domani ci attendono interessanti novità

Come tutti noi sappiamo la nostra super soap opera, Una Vita, va in onda anche la domenica, vediamo quindi di capire che cosa possiamo vedere da domani in poi.

Cosa succedere alle tanto attese nozze che stiamo attendendo di vedere, ci sarà qualche colpi di scena, oppure no? Scopriamo insieme.

Una Vita: anticipazioni dal 20 al 26 giugno

Domani ci sarà una nuova super attesa della nostra soap opera preferita, e Marcia si troverà a far fronte ad una verità che la lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE —> GIULIA STABILE: AL TIMONE DI UN PROGRAMMA TUTTO SUO? ECCO LA VERITà

Felipe, infatti, decide di non leggere la lettera che ha scritto Ursula poco prima di morire, dopo aver parlato con la dark lady, Genoveva.

Santiago, invece, promette che non cercherà più chi ha cercato di fargli del male, e che non racconterà più cose non vere.

Ma la Sampaio non sembra fidarsi di queste parole, e Felipe è super convinto che Genoveva nasconde altri segreti, tanto che sembra ripensare al loro matrimonio in programma.

Senza dire niente a nessuno, decide anche di invitare in casa Marcia, e tra i due si capisce perfettamente che non è mai finita la loro relazione.

LEGGI ANCHE —> U&D MASSIMILIANO: STUPISCONO LE PAROLE SULLA CONVIVENZA CON VANESSA

C’è anche un dolcissimo bacio, ma purtroppo i due innamorati sanno perfettamente che quello tra di loro è una sorta di addio per sempre.

Nel mentre Mendez, scopre Santiago e Genoveva che discutono animatamente, ed il commissario si reca alla bottega per parlare con Marcia.

Andrade, stupisce tutti dichiarando di avere un’ultimo desiderio, ovvero incontrare Marcia, ma Santiago proibisce questo incontro.

Ma non ha l’effetto sperato, perchè la Sampaio ovviamente si recherà in carcere per parlare con Andrade.

Felipe, sempre sempre più convinto di non procedere con il matrimonio, e nel mentre Marcia scopre tutto quello che è successo tra Genoveva e Santiago.

Felicia è arrabbiatissima con Camino, perchè tramite Liberto conosce qual’è il reale rapporto con Maite.

E prima schiaffeggia la figlia e poi vuole un confronto diretto con la pittrice, ed arriva addirittura a minacciarla se non prenderà le distanze della figlia.

Una Vita anticipazioni: cosa succede alle nozze tanto attese?
Una vita la soap opera super amata e seguita

Ovviamente Camino non vuole assolutamente rinunciare alla sua storia con Maite e lo comunica alla madre.

Ma stando a quanto possiamo sapere la pittrice decide di lasciare Acacias, E come se non bastasse Lolita entra in travaglio pochissimo prima delle nozze.

Cosa succederà ancora in queste puntate che ci stanno attendendo? E cosa ne pensate di queste anticipazioni per la prossima settimana?

 

Impostazioni privacy