Sara Affi Fella: La fotografia sul web genera dubbi, l’ha ritoccata?-FOTO

0
448

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato la bellissima ex tronista Sara Affi Fella, che sta facendo scatenare il web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

Come sappiamo tutti i vari volti noti hanno un profilo social su Instagram e sono sempre molto attivi, come nel caso anche di Sara Affi Fella.

La ex tronista ha pubblicato nelle ultimissime ore una sua immagine in costume, che però stà generando qualche dubbio, su un possibile ritocco alla fotografia, vediamo meglio insieme.

Sara Affi Fella e la foto su Instagram

Lei è una donna bellissima che è diventata mamma anche da non moltissimo tempo, e la sua partecipazione ad Uomini e Donne la ricordano in molti.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO ADDIO UFFICIALE A DOMENICA LIVE? “..COSE NUOVE E MERAVIGLIOSE”

Stiamo parlando di Sara Affi Fella, che tramite il suo profilo social di Instagram, ha una vita come influencer sul web.

La bellissima Sara, ha anche partecipato ad un’altro programma di Maria De Filippi, ovvero Temptation Island.

Ma sul suo passato però c’è un’ombra, ovvero Sara ha confessato che mentre era sul trono, aveva una relazione ed è andata li solamente per farsi conoscere dal pubblico a casa.

Fortunatamente, anche se il pubblico ricorda ancora il fatto, tutto sembra essere superato, ed al momento è felice insieme al suo compagno, il calciatore Francesco Fedato, con il quale ha avuto un figlio.

LEGGI ANCHE —> U&D: ECCO DOVE VANNO IN VACANZA TRONISTI, DAME E CAVALIERI

Ma torniamo a pochissime ore fa, quando Sara pubblica una sua fotografia su Instagram in costume, dove indossa un sensualissimo bikini nero, che la fascia alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale)

Forse, però i follower, notano un dettaglio particolare, ovvero la linea del muro, dove Sara appoggia il braccio ed è vicina al suo décolletè, non sembra proprio dritta come dovrebbe essere, ed anche quella parte del suo corpo sembra più grande rispetto all’altra.

Il tutto è frutto solamente di come è stata scattata la fotografia pubblicata su Instagram oppure è stata modificata? Siete d’accordo con noi che è frutto di come è stata scattata la fotografia, e quindi un effetto ottico?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here