Amici 8: Martina Stavolo ha stravolto la sua vita e la sua immagine-Ecco com’è oggi

Vi ricordate della bravissima cantante che aveva incantato tutti Martina Stavolo? Vediamo come si è trasformata e cosa fa adesso.

Amici 8: Martina Stavolo ha stravolto la sua vita e la sua immagine-Ecco com'è oggi
Martina Stavolo completamente cambiata da Amici 8

Il programma che va in onda su Mediaset, condotto sempre in modo eccellente da Maria De Filippi, è Amici.

Ma nelle varie edizioni che ci sono state, non è la prima volta che un artista decide di cambiare completamente vita, vediamo il questo caso cosa ha deciso Martina Stavolo.

Amici 8: La trasformazione della cantante

Ha partecipato al programma Amici, ben 12 anni fa, ovvero quasi un vita, ed è stata intervistata di recente da Fanpage, dove ha rivelato qualcosa di inaspettato su di lei.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE 6: EMANUEL CASERIO RIVELA UN DETTAGLIO

Quella fu una edizione davvero particolare, dove ha vinto Alessandra Amoroso, e al secondo posto è arrivato Valerio Scanu.

Martina ha però rivelato che ha deciso di cambiare completamente la sua vita, e di lasciare il mondo della musica definitivamente.

Ad oggi, infatti è una psicologa, ed ha continuato dichiarando durante l’intervista che nel mondo della musica uno giorno era alle stelle e quello dopo alle stalle.

Quando le è stato chiesto il motivo, Martina ha spiegato che non aveva un suo equilibrio e che non è possibile fare tutto quello che si pensa.

LEGGI ANCHE —-> U&D GEMMA GALGANI: RIVELA IL SEGRETO PER LA PRIMA VOLTA

Ha parlato quindi con la sua famiglia ed ha spiegato che quel mondo non faceva per lei, ed iniziando il suo percorso con la psicologia, ha chiuso definitivamente quello con la musica.

Anche se ovviamente, per Martina è stata una esperienza fantastica, anche perché hanno fatto insieme ad altri ragazzi di Amici, concerti con 70mila persone, ed è una esperienza che nessuno può dimenticare.

Martina era iscritto al primo anno all’università poco prima di iniziare il percorso ad Amici, e lo ha ripreso a circa 26 anni, e come lei stessa ha confidato non è stato facilissimo, ma adesso il suo lavoro le riempie le giornate.

Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con Andrea Francescangeli, ma il rapporto poi è terminato.

Amici 8: Martina Stavolo ha stravolto la sua vita e la sua immagine-Ecco com'è oggi
Martina adesso è una psicologa e si è trasformata in una donna

Ha anche dichiarato che con Valerio Scanu è rimasta in contatto e sono molto amici, e alla domanda se il programma Amici è cambiato ha risposto nel seguente modo:

“Amici è molto cambiato, perché nelle dinamiche del programma si dà più spazio ai coach e ai professori, piuttosto che ai ragazzi, come invece accadeva nella nostra edizione.”

E voi cosa ne pensate di queste parole, ed anche della trasformazione fisica che ha avuto Martina, passando da ragazza a donna?

Impostazioni privacy