Mara Venier sta meglio e torna oggi in tv ma scoppia la protesta dei dentisti

Mara Venier ha fatto sapere attraverso un post sui social di stare meglio ma nelle ultime ore è scoppiata una nuova polemica da parte dell’albo dei dentisti

mara venier
Mara Venier

Non sono state affatto settimane semplici per Mara Venier che a seguito di un impianto ai denti ha davvero rischiato una paralisi facciale. La scorsa settimana, la presentatrice non è andata in onda con Domenica In, ma oggi è pronta a tornare sul piccolo schermo. Attraverso un post su Instagram, ha fatto sapere di stare molto meglio anche se in alcuni tratti del viso ha perso la sensibilità. Mentre l’ex moglie di Gerry Calà si appresta a tornare in tv il Presidente della Commissione Albo Odontoiatri Raffaele Iandolo si è scagliato contro la Rai proprio per alcune dichiarazioni della presentatrice.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mara Venier pronta a fare causa al suo dentista

“Sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda. Il problema non è risolto, parte del mio viso ha perso la sensibilità. Per ora, spero di recuperare molto presto. Ma voglio tornare a Domenica In, voglio finire questa edizione”, ha dichiarato Mara Venier nei giorni scorsi.

L’intervento chirurgico che ha dovuto subire non è stato affatto semplice ed è durato ben sette ore. Il nuovo impianto le ha portato una lesione al nervo, motivo per cui ha avuto difficoltà nei giorni successi tanto da sottoporsi ad un altro intervento.

Per giorni la conduttrice veneziana è rimasta a letto, curandosi con del cortisone e antibiotici. Zia Mara ha ammesso di avere grandi difficoltà nel mangiare e che in queste settimane ha avuto diversi attacchi di panico.

Per non sa quando guarirà del tutto, ma i suoi legali hanno fatto sapere che faranno causa al dentista che le ha provocato il danno. Farò tutto quello che ci sarà da fare. E vedrete, ci saranno risvolti molto seri di cui ora non posso parlare”.

https://youtu.be/AVZ6TFdU8QI

Interviene l’ordine degli odontoiatri contro la Rai

Nelle ultime ore, dopo le dichiarazioni di Mara Venier sia in tv che sui social, a prendere parole l’Ordine degli odontoiatri. Il Presidente della Commissione, infatti, si è scagliato contro la Rai e la stessa presentatrice sostenendo che tale comportamento è finalizzato ad una vicenda personale, ma sta riscuotendo un all’immagine per intera categoria. Secondo il dottore, questo rappresenterebbe un caso emblematico di strumentalizzazione dei canali TV nazionali”.

 

Impostazioni privacy