Isola: Awed fa una confessione sul suo percorso nel reality

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente il vincitore di questa edizione dell’Isola dei famosi, che ha stupito tutti.

Isola: Awed fa una confessione sul suo percorso nel reality
Awed ha vinto l’Isola dei famosi ed ha fatto una confessione sul suo percorso

Una edizione davvero molto intensa e super attesa, quella che è andata in onda quest’anno per quanto riguarda il reality l’Isola dei famosi.

Il vincitore come sappiamo è stato il giovane talento del web, Awed, che nelle ultime ore ha rilasciato una particolare dichiarazione, ma vediamola meglio insieme.

Awed: confessione sul suo percorso

Nella giornata di ieri il vincitore dell’Isola ha rilasciato una interessante intervista a Blastingnews.it, dove ha parlato molto della sua esperienza.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE 6: EMANUEL CASERIO RIVELA UN DETTAGLIO

Ad Awed è stato fatto notare, che molto spesso viene paragonato ad un’altro recente vincitore di un reality ovvero Tommaso Zorzi, e gli è stato chiesto cosa ne pensa.

Con la tranquillità e la chiarezza che lo contraddistinguono, come abbiamo avuto modo di apprezzare in Honduras, ha tranquillamente risposto nel seguente modo:

“Quello di me e Tommy è un percorso simile. Entrambi abbiamo vinto i due reality di punta di Mediaset, anche se non sono paragonabili…”

Ha continuato dichiarando che rimanere nella casa più spiata d’Italia per 6 mesi e rimanere sul’Isola per 3 sono quasi la stessa cosa.

LEGGI ANCHE —> U&D GEMMA GALGANI: RIVELA IL SEGRETO PER LA PRIMA VOLTA

Awed ha continuato dichiarando, poi che la partecipazione di Tommaso come opinionista l’ha apprezzata davvero molto.

Ma ha poi precisato che in quel ruolo, lui non ci si troverebbe mai, perchè non è molto amante delle discussioni, quindi il percorso sarà sicuramente diverso da quello di Tommaso.

Awed ha poi rivelato, che la prima persona che le ha inviato i complimenti per la sua vittoria è stata Vera Gemma.

Insomma si è rivelato una vera amica come si era dimostrata sull’isola ed il vincitore ha anche aggiunto che la chiamerà appena avrà del tempo mentale da dedicarle.

Isola: Awed fa una confessione sul suo percorso nel reality
Awed e la similitudine con Tommaso Zorzi

Quindi, per il momento non vedremmo Awed nei panni di opinionista in qualche altro noto reality della rete, ma probabilmente, come il suo collega Tommaso lo potremmo vedere in televisione alle prese con un programma televisivo.

E voi cosa ne pensate di questa ipotesi? Secondo voi come continuerà il percorso di Awed sul piccolo schermo? E del paragone con Tommaso Zorzi?

Impostazioni privacy