Il paradiso delle signore 6: Emanuel Caserio rivela un dettaglio

0
723

A settembre, torna la fiction, tanta amata dai telespettatori ‘Il paradiso delle signore’, ed in questi giorni, si stanno girando le nuove puntate, per la prossima stagione televisiva.

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio

Nella nuova stagione, troveremo le vecchie conoscenze, ovvero, Vittorio Conti, impersonato da Alessandro Tersigni, Maria Pugliesi e Emanuel Caserio. Caserio, impersona Salvatore Amato, e nelle scorse ore, ha postato su instagram delle foto, che lo ritraggono insieme ai colleghi di lavoro.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio: “Abbiamo iniziato cosi'”

Su una di queste foto, ha commentato: “Se dovessi spiegarvi cosa stavamo facendo, non lo so…però posso dirvi che oggi abbiamo iniziato cosi'”. Emanuel Caserio, non è stato il solo attore della fiction, a postare foto del set, nei giorni scorsi, ha postato delle foto, anche un altro interprete, ovvero, Roberto Farnesi, insieme ai suoi colleghi.

Chi non compare mai nelle foto, è l’attore Giancarlo Commare, che interpreta il personaggio di Rocco Amato. Probabile, che l’attore, abbia lasciato il set, anche se nelle ultime puntate, lo abbiamo lasciato pronto a sposare Maria, la quale, è invece presente alle riprese.

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, il costume non contiene: si vede tutto – FOTO

Su instagram, Caserio, posta anche le foto, che lo ritraggono con Ilaria Rossi, la quale, nella fiction, interpreta la sua ex fidanzata Gabriella. Alla fine delle stories, l’attore ha commentato: “E per oggi come fotografo ho dato… torno a fare l’attore”.

Insomma, sembra che a settembre, ci saranno degli addii, ma anche delle riconferme, come ci indicano appunto le stories, postate dai vari attori su instagram. Le ultime indiscrezioni, rivelano che Marta Guarnieri(Gloria Radulescu), non sarà presente in tutte le puntate, e potrebbero dire addio, anche Alessandro Fella e Giancarlo Commare, come già detto.

Al momento, non c’è nessuna dichiarazione ufficiale, da parte della produzione della fiction, sull’abbandono di questi due attori, ma a differenza degli altri attori, non hanno pubblicato nessuno scatto sui social.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: Jessica affonda Davide e dichiara “Sta ancora pregando..”

Naturalmente, ci saranno anche dei ritorni, come quello di Tina Amato(Neva Leoni), ritorno spoilerato da Emanuel Caserio, che aveva postato una foto dell’attrice. Si parla anche del ritorno di Anna Imbriani(Giulia Vecchio), e Laura Parisi(Arianna Montefiori).

Emanuel Caserio
Emanuel Caserio

La prima, ha recitato già nelle prime due stagioni de Il paradiso delle signore, mentre la seconda, ha lasciato il set lo scorso anno, per motivi di salute e non è più rientrata.