U&D Gemma Galgani: Rivela il segreto per la prima volta

Vediamo meglio insieme che cosa ha dichiarato direttamente dal suo profilo social la super seguita Gemma Galgani, stupendo tutti.

U&D Gemma Galgani: Rivela il segreto per la prima volta
Gemma Galgani ed il segreto rivelato su Instagram

Come tutti noi sappiamo il successo che ha sempre la nota dama del programma Uomini e Donne è incredibile, ovviamente stiamo parlando di Gemma Galgani.

Nelle ultimissime ore ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, una fotografia della quale ha anche rivelato un segreto particolare, vediamo meglio insieme.

Gemma Galgani ed il segreto rivelato!

Ogni tanto capita a tutti noi di ripensare al nostro passato e di essere quindi un po’ nostalgici, e lo stesso è capitato nelle ultime ora alla super seguita Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE —> IL PARADISO DELLE SIGNORE 6: EMANUEL CASERIO RIVELA UN DETTAGLIO

L’immagine che ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram, ha conquistato il pubblico e nel giro di pochissimo ha ricevuto molti commenti.

In questa fotografia, vediamo una giovanissima Gemma Galgani, con lo stesso taglio di capelli, e quasi lo stesso fisico.

La dama di Torino, indossa un maglione blu da uomo, con dei jeans che ne disegnano la figura, e ha con se un paio di occhiali da sole con le lenti sfumate.

L’immagine sembra risalire ai mitici anni Settanta, ma Gemma non fa nessun riferimento temporale.

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: THOMAS AIUTA LIAM MA VIENE RAPITO. ECCO DA CHI!

Tra i vari commenti dei suoi follower, c’è chi le fa i complimenti per la sua figura, e chi, commenta dicendo che il maglione era rovinato.

E proprio in questo caso, Gemma rivela un segreto rispondendo:

“Sì, ma lo amavo troppo quel maglione. Era da uomo, era del mio fidanzato e lo volevo mettere sempre io ma non era previsto, era solo da emergenza”

Non ha indicato chi fosse quest’uomo ma sicuramente qualcuno di importante, o comunque che è rimaso nel suo cuore, per ricordare questo aneddoto.

Altri follower l’hanno paragonata a Brigitte Bardot, mentre altri ancora le hanno detto che era eccessivamente magra.

Ma per il momento possiamo solamente attendere che ritorni il tanto amato programma condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne, dove Gemma Galgani è una vera e propria protagonista indiscussa da anni.

U&D Gemma Galgani: Rivela il segreto per la prima volta
Il post su Instagram di Gemma stupisce tutti

Si era vociferato di un suo possibile addio, insieme anche alla sua nemica per eccellenza, Tina Cipollari, ma tutte le voci sono state smentite e le ritroveremo tutte e due.

E voi cosa ne pensate della fotografia che ha pubblicato nelle ultime ore Gemma Galgani? La trovate anche voi bellissima e non fate così caso al maglione che indossa?

Impostazioni privacy