Al Bano, la grave accusa: “Io e Loredana siamo due vittime”

Al Bano Carrisi fa una confessione amara sulla sua vita privata e spiega cosa da tempo non sopporta più: “Io e la mia compagna siamo due vittime”

al bano
Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso

Nonostante non sia più un ragazzino Al Bano Carrisi continua a stare al centro dei riflettori. Il cantante infatti, all’età di 78 anni resta ancora uno degli artisti più amati sia in Italia che nel mondo e di recente proprio su questo tema ha fatto una rivelazione preoccupante. Vediamo insieme cosa ha raccontato.

Al Bano Carrisi fa un’amara confessione

Dopo la fine della storia con Romina Power agli inizi del 2000, Al Bano Carrisi ha ritrovato la serenità accanto a Loredana Lecciso. In una recente intervista concessa al settimanale Voi, però, il cantante si è sfogato attraverso una confessione amara, confessando cosa non riesce più a gestire. A quanto pare, il peso del gossip sulla sua vita privata inizia a farsi sentire in modo particolare, anche perchè quasi sempre si esagera e si scrivono menzogne.

“Siamo stati vittime del gossip, però è chiaro che stiamo insieme! Il pubblico che segue appassionato le mie vicissitudini da decenni, è consapevole che per me la famiglia è sacra, e con tale visione, io e Loredana non l’abbiamo mai mollata. Anzi, abbiamo riunito e rinsaldato la nostra e siamo sereni e felici”.

Il cantante di Cellino preoccupato per le sue terre

Di recente proprio Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana ha parlato del futuro della tenuta dei Carrisi. Il cantante di Cellino San Marco, oltre ad essere un grande artista a livello internazionale, è sempre rimasto legato alla sua terra, motivo per cui ha deciso di trasformare i suoi terreni in qualcosa di strepitoso.

Al Bano ha creato un vino famoso che porta il suo cognome, ma anche un prezioso olio ed infine uno splendido albergo a 5 stelle, con tanto di piscine, sale relax, e un ottimo ristorante.

Sempre al settimanale Voi, il cantante, con molto rammarico ha confessato che il clima torrido della sua Puglia gli sta creando notevoli difficoltà ai suoi prodotti: “Sono assai preoccupato per la forte siccità che il Salento subisce da mesi”, ha ammesso.

Impostazioni privacy