Andreas Müller, un bacio da far invidia “Che fortuna!!”

Andreas Müller, il ballerino professionista di Amici, ha pubblicato video su Instagram, facendo impazzire tutti i suoi follower. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Andreas Müller è diventato famoso grazie ad Amici, vincendo il talent nel 2016. Era riuscito ad ottenere un banco anche l’anno prima, ma dovette poi ritirarsi prima del serale a causa di un infortunio.

E sempre ad Amici, il ballerino ha trovato l’amore. È all’interno del talent che conosce, infatti, Veronica Peparini. Solo dopo la fine di Amici, i due hanno iniziato a frequentarsi, fino ad innamorarsi l’uno dell’altro.

LEGGI ANCHE—>SANGIOVANNI E GIULIA SEMPRE PIU’ INNAMORATI, WEEKEND IN FAMIGLIA- FOTO

La loro relazione è stata confermata solo poco più di un anno fa e la loro differenza di età, però, non è mai stata un problema. La coreografa, pochi mesi fa, ha compiuto 50 anni, mentre Müller è molto più giovane, avendo compiuto pochi giorni fa 25 anni.

Andreas Müller e il bacio con la piccola Olivia

Il giovane ballerino è molto seguito sui social e solo su Instagram vanta più di un milione di follower. E proprio tramite questo social, Andreas ha salutato per sempre il suo amico Michele Merlo, il cantante scomparso pochi giorni fa e con il quale aveva condiviso l’esperienza ad Amici. Un lungo messaggio ha scritto accanto a molto foto scattate insieme “(…) Oggi non riesco a trovare un lieto fine, un messaggio positivo o ad augurarti buon viaggio. Non volevo proprio scrivere nulla perché non è facile…(…) Ti abbraccio Mike ovunque tu sia”.

Nei giorni scorsi il compagno della Peparini ha postato delle foto, insieme ad un video, che ha fatto, letteralmente impazzire i suoi follower.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, RAFFAELLA MENNOIA FA UNA RIVELAZIONE SULLE COPPIE

Nel video in questione si vede Olivia, la figlia della coreografa e dell’ex marito Fabrizio Prolli. Dal loro amore è nato anche un altro figlio, Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

Con loro, Andreas Müller ha un ottimo rapporto e lo si può vedere anche nel video in questione: qui la piccola Olivia fa provare invidia a tutte le fan del ballerino. Infatti, la figlia di Veronica Peparini si da un bacio con il giovane professionista.

Si possono leggere molti commenti sotto la foto, tra cui anche quello della sua fidanzata “Che bella lei può’❤️”.

E a voi piace la coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Muller?

Impostazioni privacy