Maneskin: Ethan in mutande, il video a luci rosse del batterista fa impazzire le fan

Il batterista dei Maneskin, Ethan, è stato ripreso dai suoi compagni mentre è in mutande. Nel video, le fan hanno notato un particolare hot che non è di certo passato inosservato. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Maneskin Ethan mutande video hot
Il batterista dei Maneskin, Ethan, rimane in mutande – video

I Maneskin, dopo la clamorosa vittoria all’Eurovision 2021, continuano a promuovere il nuovo album in giro per l’Europa. La famosa band sta avendo un successo pazzesco e anche fuori dall’Italia iniziano ad ascoltare la loro musica. Ieri sera si sono esibiti in Svezia conquistando nuovamente il pubblico svedese durante una manifestazione estiva.

Il famoso quartetto ha aperto il concerto con i due brani del momento ovvero Zitti e buoni e  I wanna be your slave. Il pubblico svedese si è lasciato coinvolgere dalla musica e anche questa volta i Maneskin si sono portati a casa un’importante riconoscimento, ovvero la certificazione d’oro della Svezia.

Ma ad attirare l’attenzione dei fan è stato un video girato dalla band prima del concerto in cui il batterista, Ethan, si è lasciato andare in un balletto piuttosto hot. Le fan vedendolo in mutande si sono scatenate sui social e ovviamente il video è diventato subito virale.

Mentre tutti si stavano preparando, uno tra Damiano Victoria o Thomas ha avuto la brillante idea di riprendere Ethan mentre si stava cambiando il vestito. Il batterista in quel momento non si era minimamente accorto di essere filmato e infatti la sua reazione è stata epica. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Leggi anche->Pierpaolo Pretelli: fuori il suo singolo “L’estate più calda”, nuova hit? – Audio

Ethan dei Maneskin rimane in mutande, il video diventa virale

Come potete vedere dal video qui sopra, Ethan si stava preparando prima dell’esibizione ma qualcuno gli ha fatto un video di nascosto mentre era ancora in mutande.

Il batterista era assorto nei suoi pensieri quando si è accorto che uno dei componenti della band lo stava filmando e la sua reazione non si è fatta attendere. le fan hanno immediatamente notato il particolare hot e il video è diventato subito virale. Ethan, come potete vedere, ha reagito scherzosamente per poi continuare a preparasi per l’esibizione.

Leggi anche->Amici 11: Ottavio De Stefano ecco cosa fa e l’incredibile trasformazione fisica-FOTO

Alla fine il concerto è andato molto bene tanto che la band si è portata a casa un altro premio di riconoscimento.

Impostazioni privacy