Madame sbotta sui social “se non compri i miei cd.. non farmi alzare per una foto..”

Madame nella bufera: la cantante si è sfogata sui social dopo che dei fan le hanno chiesto una foto mentre pranzava “se non hai fatto nulla per me non chiedermi foto mentre mangio”. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. 

Madame sfogo sbotta social contro fan foto
Madame sbotta contro i fan “non chiedetemi foto se non avete comprato il cd”

Qualche ora fa Madame è finita al centro di una grossa polemica. La giovane cantante è riuscita a conquistare il cuore del pubblico da ormai diversi anni. Il suo nuovo album, uscito dopo la sua partecipazione a Sanremo, continua ad essere in cima alla classifica e anche le visualizzazioni su YouTube vanno alla grande.

Purtroppo nelle ultime ore la cantante ha avuto diversi commenti negativi per via di un suo lungo sfogo pubblicato su twitter. Madame si è molto arrabbiata per il comportamento di alcuni fan che da quanto è emerso l’avrebbero disturbata mentre stava mangiando in un ristorante.

A far sbottare la cantate è stato il fatto che questi fan non abbiano ascoltato o comprato il suo album e per questo motivo si è lasciata andare a un duro sfogo sui social.

Ovviamente il post non è di certo passato inosservato e molti utenti sul web si sono immediatamente scagliati contro di lei. Vediamo nel dettaglio cosa ha pubblicato Madame su twitter.

Leggi anche->Sara Affi Fella: La fotografia sul web genera dubbi, l’ha ritoccata?-FOTO

Madame si sfoga su twitter dopo che alcuni fan le hanno chiesto una foto

Madame sfogo sbotta social contro fan foto
Lo sfogo di Madame su Twitter contro i fan

Come potete vedere dalla foto qui sopra, Madame non si è fatta troppi problemi a scagliarsi contro i suoi fan. La cantante ha fatto chiaramente capire di non voler fare foto con chi non compra o ascolta la sua musica.

Da quanto è emerso Madame si è molto arrabbiata per colpa di una persona che le avrebbe chiesto una foto mentre stava mangiando. Infatti queste sono state le sue parole “Se non hai ascoltato il disco o se non hai preso il cd o il biglietto o se non sai di che parlo, se non hai fatto NULLA per me non farmi alzare mentre mangio per una foto. Perché io sono Madame 24 h solo per chi mi usa per la musica, per il resto sono una scorbutica veneta 19 yo“.

Dopo questo sfogo in moltissimi hanno attaccato la cantante rimproverandola di non essere nessuno per permettersi di attaccare in questo modo i suoi fan. Dopo un breve momento di silenzio, Madame, ha deciso di spiegare il motivo del suo sfogo e soprattutto si è scusata per aver offeso alcuni dei suoi fan.

Qui sotto il lungo discorso della cantante:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Notizie del web⌨️ (@notizieweb)

In poche parole quello che ha voluto dire la cantante è che se fermi per strada un personaggio pubblico per chiedergli una foto devi, in qualche modo, sapere la sua storia e conoscere il suo percorso artistico . Ovviamente in moltissimi hanno dato ragione a Madame ma tanti altri hanno continuato a ad attaccarla.

Leggi anche->Barbara D’Urso addio ufficiale a Domenica Live? “…Cose nuove e meravigliose”

Vedremo se nelle prossime ore l’artista vorrà intervenire nuovamente sull’argomento. Voi cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy