Elettra Lamborghini su Instagram: sorprende e fa l’annuncio che tutti aspettavano!

Vediamo meglio insieme che cosa ha annunciato direttamente la bellissima Elettra Lamborghini, lasciando tutti senza parole.

Una donna bellissima ed una bravissima cantante, che con il passare del tempo, diventando anche opinionista dell‘Isola dei Famosi, si è fatta conoscere al grande pubblico.

Stiamo parlando di Elettra Lamborghini, che nelle ultime ore, ha stupito tutti i suoi follower con un’annuncio inatteso, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Elettra Lamborghini stupisce tutti

In questo momento, come possiamo vedere dalle varie immagini che pubblica su Instagram, Elettra si è diretta verso la Grecia, e per la precisione a Myknos per una vacanza tutta al femminile.

LEGGI ANCHE —> ANDREA ZELLETTA E NATALIA PARAGONI ATTIMI DI PAURA: INTERVIENE LA POLIZIA

Ma nelle giornata di ieri, ha deciso di stupire tutti facendo un annuncio tanto atteso, ma che nessuno si aspettava.

Ha infatti annunciato che nella giornata di venerdì, quindi a brevissimo uscirà un suo nuovo album, che si chiama EP Twerking Beach, in formato digitale, mentre per il formato classico bisognerà attendere ancora qualche giorno perchè uscirà il 9 luglio.

Come sappiamo, solamente qualche settimana era uscita la sua nuova canzone, Pistolero, con un balletto che sta facendo il giro del web ed in tantissimi imitano.

Le parole per fare questo annuncio incredibile sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: BROOKE ELIMINERà QUINN

“Venerdì esce EP Twerking Beach, così avrete da ballare fino al prossimo anno”

Avremmo quindi modo di trascorrere un’estate in compagnia di Elettra e di scatenarci sulle sue note.

Tantissimi fan della cantante hanno commentato che ancora non ci credono alla notizia, perchè non si aspettavano di certo un nuovo disco.

Insomma dopo l’esperienza come opinionista all’Isola dei famosi, ecco arrivare un futuro sicuro successo anche nel suo campo principale, ovvero la musica, continua così il periodo d’oro di Elettra.

E voi siete curiosi di sentire il nuovo disco? Vi piace la canzone Pistolero ed avete provato a rifare il balletto?

Impostazioni privacy