Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pronti per Temptation Island? la confessione

Dopo i rumors di una possibile partecipazione di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island. L’ex tronista fa chiarezza e dichiara quali sono le loro intenzioni in merito al gossip. Vediamo insieme cosa ha confessato.

Andrea Zelletta Natalia Paragoni Temptation Island
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni parteciperanno a Temptation Island? parla lui

Sono passati diversi anni da quando Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono usciti insieme da Uomini e Donne. Nonostante il loro percorso, nel programma di Maria De Filippi, ai tempi, fu lungo e tortuoso oggi sono più affittati che mai.

I due hanno dovuto affrontare diversi problemi e cambiamenti ma in ogni caso continuano ad amarsi e rispettarsi. L’ultima prova d’amore è stata affrontata dalla coppia in diretta tv mentre Andrea si trovava nella casa del Gf Vip.

Come ben ricorderete Dayane Mello lanciò una bomba insinuando che Natalia tradì Andrea mentre si trovava in vacanza con alcuni amici a Capri.

Nonostante i primi attimi di panico di Zelletta alla fine scelse di credere alla buona fede della fidanzata. Oggi i due sembrano più innamorati che mai, sono andati a convivere e pensano in futuro di avere anche un figlio.

Negli ultimi giorni sono emerse alcune voci sulla possibile partecipazione della coppia a Temptation Island, motivo per cui, Andrea Zelletta ha voluto immediatamente chiarire quali sono i loro piani. Scopriamo nel dettaglio cosa ha confessato l’ex tronista.

Leggi anche->Giulia Salemi dichiara e si sfoga: “Non potete capire il dolore provato”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni a Temptation Island? parla lui

Andrea Zelletta Natalia Paragoni Temptation Island
Andrea Zelletta fa chiarezza sulla possibile partecipazione a Temptation Island con Natalia

Sono passati diversi mesi da quando Andrea Zelletta è uscito dalla casa del Gf Vip, oggi si sta concentrando sulla sua carriera ma anche alla sua relazione con Natalia.

Nelle ultime ore è emersa sul web la notizia di una possibile partecipazione dei due a Tempatation Island, che come ben sappiamo dovrebbe andare in onda tra poche settimane. Proprio per questo motivo l’ex volto di Uomini e Donne è voluto intervenire per dire la verità.

Durante un’intervista a Super Guida Tv Andrea ha smentito categoricamente le voci sul presunto gossip e ha confessato “Non abbiamo intenzione di partecipare a “Temptation Island” perché sul nostro sentimento ci confrontiamo tutti i giorni. Non siamo stati chiamati. A prescindere dalle intenzioni ci deve essere sempre una chiamata da parte del programma. Sono favorevole comunque al programma perché conosco gli autori e apprezzo il loro lavoro“.

Leggi anche->Paolo Bonolis e Laura Freddi, perchè è finita? Lui pensava avessi un altro

Quindi, nonostante l’ex tronista sia favorevole al programma, per il momento, non ha nessuna intenzione di partecipare. Per il momento si sta dedicando alla musica e a scrivere il suo nuovo singolo. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno altre indiscrezioni sulla questione.

Impostazioni privacy