Paolo Bonolis e Laura Freddi, perchè è finita? Lui pensava avessi un altro

Anche se oggi sono legati a persone diverse, negli anni 90 Laura Freddi e Paolo Bonolis sono stati insieme e la loro storia ha fatto appassionare

paolo bonolis

Non è stata una semplice storiella quella tra Laura Freddi e il conduttore romano. Negli anni 90, Paolo Bonolis e la splendida ballerina si sono amati e la loro storia è durata ben tre anni. Tra anni di amore e di progetti, anche importanti ma che purtroppo non hanno portato a nulla di concreto. Perchè? A rispondere ci ha pensato proprio la stessa Freddi, che ricordiamo oggi è mamma della piccola Ginevra e legata al fisioterapista Leonardo D’Amico.

Paolo Bonolis e Laura Freddi, il motivo dell’addio tra i due

In una non recente intervista, Laura Freddi ha ripercorso alcune tappe importanti della sua vita passata. Tra queste, non poteva mancare la storia avuta con Paolo Bonolis e il motivo per cui si sono lasciati.

Pare che la show girl fosse davvero innamorata del presentatore tanto da volerlo sposare. Le cose, però, non sono andate come lei sperava e ne ha sofferto molto. Nel dettaglio, Paolo si è rifiutato di concretizzare il loro rapporto, rifiutando le nozze.

Quando, dopo tre anni insieme, gli ho chiesto di concretizzare il nostro rapporto, si è tirato indietro. Allora l’ho lasciato. Qualche mese dopo ha cambiato idea e mi ha chiesto di sposarlo. Ma a quel punto non mi sentivo più sicura, Paolo pensava avessi un altro”.

Le nozze mancate e il nuovo rapporto ritrovato oggi

Con il tempo, però, possiamo confermare che il loro rapporto è completamente cambiato. Ad oggi, infatti, non c’è nessun rancore e tanto meno nessun imbarazzo. Anzi, Paolo Bonolis e Laura Freddi sono diventati molto amici e la ballerina con il tempo è diventata “simpatica” anche a Sonia Bruganelli, moglie del conduttore. (Più di una volta è capitato di vederle insieme).

Proprio di recente, la Freddi è stata ospite anche nel programma Avanti un altro! e come si poteva immaginare non sono mancati siparietti simpatici tra i due ex. Insomma, per entrambi la vita è andata avanti e sia Paolo che Laura oggi sono felici con i rispettivi compagni.

Impostazioni privacy