Beautiful, anticipazioni americane, Brooke eliminerà Quinn

Come già anticipato, nel corso delle prossime puntate di Beautiful, Brooke, avrà la possibilità di vendicarsi, contro la sua nemica Quinn.

Ridge e Brooke
Ridge e Brooke

Nel frattempo, nelle puntate che stanno andando in onda in Italia, Quinn, mette in atto un piano, per dividere Brooke e Ridge. Il piano, della disegnatrice di gioielli, è destinato però al fallimento, in quanto Brooke e Ridge, riescono comunque a rimanere sereni, mentre la stessa cosa, non si può dire di Quinn ed Eric.

Beautiful, anticipazioni americane, Brooke eliminerà Quinn

Nella passate puntate, infatti, è andato in onda il tradimento di Quinn con Carter, alle spalle di Eric Forrester, ancora ignaro dell’accaduto. Le uniche persone che sanno del tradimento, sono Paris e Shauna, ma mentre quest’ultima, è intenzionata a non rivelare la verità, aiutando cosi’ Quinn, Paris, è decisa a svelare il segreto di cui è a conoscenza, a sua sorella Zoe.

LEGGI ANCHE–>Can Yaman, dopo Mr. Wrong finalmente le nozze con Diletta: Rumors

Le indiscrezioni rivelano, che Brooke, non si lascerà sfuggire l’occasione, di utilizzare questa notizia, per eliminare definitivamente Quinn. Quest’ultima, presa dal rimorso di coscienza, per quanto accaduto con Carter, proporrà ad Eric, di rinnovare la promessa di matrimonio, ed è proprio in questa occasione, che Brooke metterà in atto la sua vendetta.

Si ipotizza, che sara la Logan, ad avvertire Eric, e smascherare cosi’ Quinn, riuscendo a mettere la donna, in seria difficoltà con Eric. Una volta messo al corrente della verità, Forrester, rimarrà profondamente deluso dalla moglie, dalla quale non si aspettava un tradimento simile.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island, cosa è successo durante la notte?

Insomma, sembra sia finita definitivamente tra Quinn e Eric, ma le anticipazioni americane, ci dicono che forse, non tutto è perduto tra la coppia. Nel frattempo, nelle puntate italiane, che andranno in onda in questa settimana, rivelano che Quinn, inserisce il video girato da Shauna, nella cornice digitale che Ridge ha regalato a Brooke.

Eric e Quinn
Eric e Quinn

Il filmato, riproduce l’immagine di Bill e Brooke, che si baciano, e viene visto da tutti, compresi Ridge e Katie. Il tutto avviene, quando Ridge, decide di mostrare a tutti i presenti, i ricordi della loro storia d’amore. Alla vista dell’immagine, Brooke rimane basita, incapace di pronunciare parola, mentre Ridge e Katie si sentono umiliati, al punto che il Forrester, sferza un pugno in faccia a Bill.

Impostazioni privacy