Temptation Island, cosa è successo durante la notte?

Le registrazioni di Temptation Island sono messe a dura prova dopo quello che è successo durante la notte. Scopriamolo insieme.

Raffaella Mennooia rivela "Questa notte in Sardegna abbiamo avuto..."
Raffaella Mennoia rivela cosa è successo durante la notte

Siamo agli sgoccioli ormai: il 30 giugno Filippo Bisciglia presenterà le nuove coppie di Temptation Island, il reality show dell’estate.

Le sei coppie sono state già svelate: Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio. E la struttura dove alloggiano è la stessa degli ultimi anni “ L’Is Morus Relais in Sardegna”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO SU TUTTE LE FURIE, L’APPELLO: “TUTTO QUESTO E’ INTOLLERABILE”

Raffaella Mennoia, l’autrice del programma ideato da Maria De Filippi, fa vedere con un video tutto il villaggio di Temtpation Island: è tutto immerso nel verde e con spiaggia privata. L’autrice ci fa vedere il suo alloggio e quello del presentatore, Filippo Biscilglia, ma anche il villaggio dei fidanzati e l’alloggio delle single. E l’autrice della trasmissione non è mai sola, ma sempre in compagnia del fidato cane del resort, Saki.

Raffaella Mennoia rivela “Questa notte in Sardegna abbiamo avuto…”

Ma la Mennoia non racconta solo questo, ma anche di cosa è successo durante la notte. Sempre tramite un video pubblicato su Instagram, l’autrice spiega “(…) Questa notte in Sardegna abbiamo avuto una splendida tromba d’aria, che veramente ci siamo dovuti tenere all’albero per non volare via”.

E ancora continua a dire “Abbiamo finito alle quattro del mattino” e per questo motivo ha “un gran sonno”. E poi racconta come è il tempo in Sardegna “C’è afa” e “non c’è il sole”.

Ma tutti fan di Temptation Island non si devono preoccupare perché il “programma sta andando benissimo”.

Le registrazioni sono ancora in corso, ancora non sappiamo nulla di quello che succederà all’interno del reality.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, SVELATA LA SECONDA COPPIA “ORA SI CHE CI DIVERTIAMO”

Filippo Bisciglia, anche quest’anno, saprà cimentarsi tra le varie coppie e proverà ad appianare quelle crisi laddove si formeranno.

Il “viaggio dei sentimenti” sta per iniziare e si concluderà alla fine dei 21 giorni. Trascorso questo tempo, il presentatore, al falò, siederà davanti alla coppia che deciderà se uscire insieme da Temptation Island oppure se lasciarsi definitivamente. Ovviamente, le coppie possono richiedere il falò di confronto anticipato.

Anche voi siete fan del programma? Come ne pensate delle coppie che parteciperanno al reality show?

Impostazioni privacy