Rosa Di Grazia, dopo Deddy “Non penso, e mi lascio andare…”

0
600

La ballerina di Amici, Rosa Di Grazia, scrive un post su Instagram nel quale spiega il suo stato d’animo. Vediamo insieme cosa ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA DI GRAZIA (@rosadigrazia.official)

Rosa Di Grazie e Deddy si sono conosciuti all’interno del talent Amici, condotto anche quest’anno dalla Queen di Canale 5, Maria De Filippi.

Sono riusciti ad arrivare al serale insieme: solo una sfida li ha allontanati. Infatti, durante una puntata del serale si sono ritrovati a sfidarsi ed a perdere è stata la ballerina.

LEGGI ANCHE—>ANDREAS MULLER, UN BACIO DA FAR INVIDIA “CHE FORTUNA!!”

Una volta terminato il talent, il rapporto fra i giovani innamorati sembra essersi raffreddato molto, tanto che i fan della coppia se ne accorsero durante un’intervista al cantante a Verissimo.

Ora, dopo questa rottura, la giovane ballerina allieva di Lorella Cuccarini ha pubblicato un post su Instagram, in cui spiega il suo stato d’animo.

Rosa Di Grazia: il suo stato d’animo dopo la fine della storia con Deddy

“Ed è qui che racchiudo il mio stato di felicità” inizia in questo modo il lungo post  e continua a scrivere “Dove stacco da ogni cosa esterna, entro nel mio mondo, il mio rifugio ed inizio a viaggiare. Non penso, e mi lascio andare ballando sulle note della musica, facendomi trasportare ed esternare tutto quello che sento dentro”.

Ed ancora la giovane ballerina di Amici scrive “In questi giorni vi sto leggendo, come sempre d’altronde, dedicandomi parte del vostro tempo, questo mi riempite il cuore e non posso fare altro che ringraziarvi per i bellissimi messaggi e l’affetto per me! Tutto questo non ha prezzo!”. Ma per Rosa Di Grazia “Condividere con voi ancor di più!”.

LEGGI ANCHE—>GIULIA STABILE: AL TIMONE DI UN PROGRAMMA TUTTO SUO? ECCO LA VERITA’

Molti messaggi le sono arrivati sul suo account di Instagram e tra le persone che hanno messo in like, spunta anche l’insegnante della scuola Lorella Cuccarini.

Tra le due sembra essere nata una spendita amicizia. In un post più recente, infatti, questo rapporto, Rosa DI Grazia ha voluto ringraziare proprio la showgirl che l’ha supportata pere tutto il suo tempo in cui è rimasta nella scuola di Amici “A lei che mi ha seguita e accompagnata in quest’avventura, nonostante le critiche non mi ha mai fatto perdere la luce negli occhi (…)”. E conclude il post scrivendo “A lei che non ci perderemo mai di vista, è una promessa! Onorata e grata! Un bene immenso. Nel mio cuore”.