Un posto al Sole Anticipazioni: Maurizio Aiello e la rivelazione shock-VIDEO

0
539

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente l’attore Maurizio Aiello per quanto riguarda le anticipazioni di Un Posto al Sole.

Un posto al Sole Anticipazioni: Maurizio Aiello e la rivelazione shock-VIDEO
Maurizio Aiello e le rivelazioni su Un Posto al Sole

Come sappiamo tutti ii giorni va in onda la soap opera super seguita su Rai3, stiamo parlando di Un posto al sole.

Vediamo insieme alcune anticipazioni che ha fatto direttamente l’attore Maurizio Aiello sul suo personaggio.

Un Posto al sole: Anticipazioni shock!

Stiamo parlando di un delle soap opera che durano d più negli anni, per quanto riguarda la televisione italiana, ovvero Un posto al sole.

LEGGI ANCHE —> MARCO CARTA: DA AMICI AD AOGGI è IRRICONOSCIBILE, ECCO LA SUA TRASFORMAZIONE-FOTO

Tra i vari attori che ormai partecipano da vari anni c’è anche Maurizio Aiello, che interpreta Alberto Palladini.

E per il personaggio sembra non esserci un momento di pace, come ha rivelato lo stesso attore, che ha dichiarato le seguenti parole, nell’intervista rilasciata a Vero:

 “Lo vedrete di nuovo soffrire! Per Alberto Palladini, il mio personaggio, non è ancora arrivato il momento della redenzione”

LEGGI ANCHE —> ISOLA: ROBERTO CIUFOLI RIVELA E STUPISCE: “CI TRATTAVA MALE…”

Come ricordiamo la storia tra Alberto e Clara è terminata dopo la nascita del piccolo Federico, per via di alcuni tradimenti.

Alberto, successivamente ha anche perso il lavoro, ma piano piano sembrava che stesse ritornando tutto normale, grazie anche all’aiuto di Pietro Abbate.

Ma dato che Pietro è stato messo fuori gioco da Marina e da Ferri, sembra che le possibilità per Alberto stiano svanendo nuovamente.

Quindi non tutto sembra procedere nel migliore dei modi, ma per avere ulteriori informazioni dobbiamo attendere i prossimi giorni.

Durante l’intervista, Maurizio ha parlato anche della sua vita privata, dichiarando che è un momento molto importante, perchè la figlia Ludovica ha appena fatto la comunione.

Ha continuato poi dichiarando che insieme alla moglie Ilaria, ovviamente cercando di trasmettere ai loro figli i valori della vita, dando loro in primis l’esempio.

Tornando ad Un posto al sole, ricordiamo l’appuntamento giornaliero alle 20.45 circa per vedere che cosa succederà al personaggio di Maurizio.