Tommaso Zorzi ammette: “Non va bene così…”- Cosa sta succedendo?

Vediamo insieme lo sfogo che ha fatto direttamente Tommaso Zorzi per la particolare situazione che sta vivendo in questo momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Una volta terminato la sia esperienza al Grande Fratello, Tommaso Zorzi ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione con un enorme successo.

Ma nelle ultime ore è accaduto qualcosa di spiacevole e per questo motivo ha deciso di sfogarsi sul suo profilo social di Instagram, vediamo meglio insieme.

Tommaso Zorzi: “Non va bene così…”

Come sappiamo nell’ultimo periodo Tommaso ha fatto moltissime cose, perché in un primo momento lo abbiamo visto come opinionista dell’Isola dei Famosi, insieme ad Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi.

LEGGI ANCHE —> AURORA RAMAZZOTTI CONFESSA: “E’ STATO UN PROCESSO LUNGO, TUTTI I GIORNI COMBATTO”

Pochissimo dopo, se non in concomitanza, ha iniziato a tenere le redini del suo programma Il Punto Z, che ha riscosso un incredibile successo di pubblico.

Ma nelle ultimissime ore, ha avuto un problema con la sua casa, e per questo motivo ha deciso di sfogarsi sul suo profilo social di Instagram, che è sempre molto seguito.

Tommaso ha recentemente cambiato casa, ed è andato in un appartamento più grande, come ha mostrato sempre sul social i vari passaggi del trasloco.

Ma torniamo al problema che è capitato nelle ultime ore, ed è legato alla linea telefonica, perchè il cambio da un appartamento all’altro non è stato assolutamente semplice.

LEGGI ANCHE —-> TEMPTATION ISLAN, FILIPPO BISCEGLIA “DA NOI VERO AMORE, ALTROVE SI VINCONO SOLDI”

Ha avuto una serie di ritardi e di interventi tecnici mai avvenuti, ovviamente, Tommaso nel mentre si è affidato ad un’altra compagnia telefonica.

Le sue parole di sfogo sono state le seguenti:

“Non va bene così..Non mi hanno chiamato per spostarmi la linea mi hanno comunque mandato le fatture di internet. Eh no, coglio*è no però!”

Insomma anche un personaggio noto ed amata dal pubblico può avere problemi come tutti noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

Ma anche se ha una grana da sistemare, sicuramente non perde mai quella simpatia che è innata in lui.

A voi è mai capitato di avere problemi con un gestore telefonico dopo un cambio di casa? Come avete risolto?

 

Impostazioni privacy