Il paradiso delle signore: Commozione sul set, svelato il dolce motivo!

0
303

Vediamo insieme che cosa è successo sul set della nostra amata soap opera Il Paradiso delle Signore, ed il perché della commozione.

Il paradiso delle signore: Commozione sul set, svelato il dolce motivo!
Commozione sul set del Paradiso delle Signore

La soap opera che ogni giorno tiene incollati al piccolo schermo moltissimi italiani è Il Paradiso delle signore.

Al momento come sappiamo vanno in onda le repliche, ma si stà girando la sesta stagione, e nelle ultime ore ci sono stati momenti di commozione, vediamo per quale motivo.

Il Paradiso delle signore: arrivano le lacrime

La nuovissima serie per quanto riguarda Il paradiso delle signore inizierà ad andare in onda a partire dal 13 di settembre, ovviamente sempre su Rai1.

LEGGI ANCHE —> TOMMASO ZORZI AMMETTE: “NON VA BENE COSì…”- COSA STA SUCCEDENDO?

Tantissimi attori lavorano insieme ormai da molti anni e sono molto amici, o meglio una sorta di famiglia allargata.

Nella giornata di ieri però è successo qualcosa di molto dolce che ha commosso quasi tutti, perchè è stato il compleanno di Grace Ambrose.

Stefania Colombo, Emanuel Caserio e tanti altri colleghi hanno deciso di farle una bellissima sorpresa in questo giorno speciale, portandole una torta con le candeline da spengere.

L’attrice che interpreta Ludovica Brancia di Molntalto ha pubblicato su Instagram, come vari accaduto con anche altri colleghi sono comparsi gli auguri, nello specifico le sue parole sono state:

LEGGI ANCHE —> AURORA RAMAZZOTTI CONFESSA: “E’ STATO UN PROCESSO LUNGO, TUTTI I GIORNI COMBATTO”

“Quello splendore di Grace sta egregiamente invecchiando sul set”

Insomma un momento davvero dolce e carino per il giorno del compleanno di Grace che ha apprezzato davvero molto, come possiamo vedere nel profilo di Emanuel.

Una piccola anticipazione per quanto riguarda la prossima serie del Paradiso delle Signore, sembra che Stefania Colombo sia al centro di importanti novità.

Il paradiso delle signore: Commozione sul set, svelato il dolce motivo!
Grace era davvero felicissima per la sorpresa ricevuta nel giorno del suo compleanno

Dovrebbe arrivare infatti il padre biologico della ragazza, Ezio, che dovrebbe avere il volto dell’attore Massimo Poggio.

Ma sono solamente voci, per il momento non c’è nulla di confermato, e voi cosa ne pensate di questa dolcissima sorpresa che hanno fatto a Grace? Non vedere anche voi l’ora che arrivino i primi di settembre per vedere la nuova stagione del Paradiso delle signore?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here