Gf Vip: ecco i primi tre nomi dei possibili concorrenti

Gf Vip: Nelle ultime ore, Riccardo Signoretti, ha pubblicato su Ig delle indiscrezioni sul reality. Il direttore della rivista Nuovo ha svelato i primi tre nomi dei possibili concorrenti. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa ha confessato. 

Gf Vip svelati primi tre nomi concorrenti Francesca Cipriani Manuel Zardetto Maria Monsé
Gf Vip: svelati i primi tre nomi dei nuovi vipponi

Alfonso Signorini ritorna più carico che mai per la nuova edizione del Gf Vip. Il noto conduttore sta già decidendo quali concorrenti faranno parte del nuovo cast del reality.

Il tutto andrà in onda a settembre e anche il pubblico non vede l’ora di scoprire se i nuovi vipponi saranno all’altezza degli ex concorrenti della quinta edizione.

Signorini sta cercando di scegliere al meglio i nomi dei papabili vipponi, per fare in modo che anche quest’anno, il reality vada alla grande.

Alcune indiscrezioni sulla nuova edizione sono già uscite, in primis il cambio di opinionisti, infatti quest’anno non vedremo più Antonella Elia insieme a Pupo, ma al loro posto ci saranno Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. 

Qualche ora fa a lanciare una notizia bomba è stato Riccardo Signorelli, direttore della rivista Nuovo. Il quale ha rivelato i primi tre nomi dei vipponi che potrebbero entrare nella casa. Vediamo insieme di chi si tratta.

Leggi anche->Aurora Ramazzotti confessa: “E’ stato un processo lungo, Tutti i giorni combatto”

Gf Vip: ecco chi entrerà nella casa, svelati i primi tre nomi dei concorrenti

Gf Vip svelati primi tre nomi concorrenti Francesca Cipriani Manuel Zardetto Maria Monsé
Gf Vip: Francesca Cipriani, Manuel Zardetto e Maria Monsé

Come dicevamo, Riccardo Signoretti ha pubblicato sul suo profilo Instagram un gossip clamoroso sui primi tre concorrenti che potrebbero entrare nella casa del Gf Vip.

Il direttore ha rivelato che il primo a varcare la porta rossa dovrebbe essere Manuel Zardetto ex storico di Tommaso Zorzi nonché descritto dallo stesso Signoretti come il “papà più bello d’Italia”.

Dopo qualche ora il direttore ha svelato altri due nomi di due volti noti della tv scrivendo  “Francesca Cipriani e Maria Monsè verso il Grande fratello vip“.

Ebbene la ex Pupa da sempre sogna di rientrare nella casa del Gf Vip e questa volta sembra che Signorini abbia scelto proprio lei tra i possibili partecipanti.

Per quanto riguarda la Monsè, questa sarebbe la sua seconda partecipazione ma sembrerebbe che la showgirl voglia avere una seconda possibilità. Soprattutto dopo le varie polemiche avvenute negli ultimi anni in merito ai ritocchini chirurgici di sua figlia 14enne.

Ma non è finita qui, Signoretti ha anche aggiunto che ci sarebbero altri due nomi in ballo che per il momento è meglio non rivelare.

Le sue parole sono state “Proseguono le trattative con una bizzarra cantante che però chiede di restare nella Casa non più di tre settimane e con l’ex di una concorrente dell’ultima edizione. Lui – un bello stagionato – ha saggiamente rifiutato di fare l’opinionista ma potrebbe entrare da concorrente. La Cipriani dovrebbe ricevere la proposta di nozze in diretta dal fidanzato

Leggi anche->Tommaso Zorzi ammette: “Non va bene così…”- Cosa sta succedendo?

Vedremo se queste voci saranno confermate dallo stesso Alfonso Signorini nei prossimi giorni. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe vedere questi tre vip nella casa?

Impostazioni privacy