Jennifer Aniston, quali sono oggi i rapporti con Brad Pitt?

L’attrice di Friends, Jennifer Aniston, svela quali sono i reali rapporti con l’ex marito Brad Pitt. Scopriamo insieme cosa ha rivelato.

Jennifer Aniston svela come sono i rapporti oggi con l'ex marito Brad Pitt
Jennifer Aniston e Brad Pitt sono stati sposati per 5 anni

Jennifer Aniston deve tutta la sua popolarità a “Friends”, la sit-com che è andata in onda dal 1994 al 2004. In quegli anni, l’attrice ha conosciuto quello che poi è diventato suo marito, Brad Pitt.

Sono passati circa 20 anni da quando i due si sposarono. Ma solo 5 anni dopo, la coppia più invidiata di Hollywood decise di lasciarsi. Brad Pitt, infatti, si invaghì della collega conosciuta sul set di “Mr & Mrs Smith”. Come tutti noi sappiamo, stiamo parlando della attrice Angelina Jolie.

LEGGI ANCHE—>ELISABETTA CANALIS TORNA IN ITALIA PER CONDURRE UN PROGRAMMA? – L’INDISCREZIONE

I due sono convolati a nozze nel 2014, per lasciarsi definitivamente nel 2019. La coppia non si è lasciata nei migliori modi, tanto da contendersi i figli in tribunale.

Dopo la fine della storia tra Pitt e Jolie, molti fan sperarono in un ritorno di fiamma con la sua ex, che nel frattempo aveva annunciato il suo divorzio con il suo secondo marito, l’attore Justin Theroux.

Jennifer Aniston svela come sono i rapporti oggi con l’ex marito Brad Pitt

Ma questo, tanto sperato ritorno di fiamma, non c’è mai stato, e dopo le dichiarazioni della attrice, non ci sarà mai.

Ma ad oggi il rapporto tra gli ex coniugi qual è? A riferirlo è proprio la Aniston , come riporta Gossip e Tv “Io e Brad siamo a posto, siamo amici e parliamo. Non c’è nulla di strano”.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI STUPISCE TUTTI CON IL POST SU INSTAGRAM- VIDEO

L’attrice, che deve la sua fama alla sit-com americana “Friends”, in questo momento si dichiara “felicemente single”. Ma non ha mai smesso ci credere che un giorno possa arrivare la persona con la quale condividere il suo futuro. Dopo il fallimento dei suoi matrimoni, l’attrice però ne ha escluso un altro.

Abbiamo avuto modo di vedere la Aniston, insieme ai suoi colleghi di Friends (Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt Le Blanc, Matthew Perry e David Schwimmer) nella “Reunion” della famosa sit-com.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Il cast completo ha fatto alcune rivelazioni e gli scherzi che si facevano sul set. E non sono mancate di certo lacrime e commozione.

E voi avete visto “Friends: The Reunion”? Vi è piaciuta? E cosa ne pensate delle parole della bellissima attrice?

 

 

Impostazioni privacy