Temptation Island, Raffaella Mennoia svela alcune novità del programma

Raffaella Mennoia, autrice di Temptation Island, svela alcune novità che riguardano la trasmissione. Siete curiosi di sapere quali saranno? Scopriamole insieme.

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice di molti suoi programmi, ha svelato, in anteprima a Fanpage.it, alcune novità che riguardano il programma dell’estate, Temptation Island.

La trasmissione avrà inizio fra pochissimo, esattamente il 30 gennaio e finalmente scopriremo quali sono le coppie che parteciperanno al programma.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, FILIPPO BISCIGLIA “DA NOI VERO AMORE, ALTROVE SI VINCONO I SOLDI”

Abbiamo avuto modo di conoscerle attraverso Witty.It, che ha pubblicato il loro video di presentazione. Raffaella Mennoia conferma che saranno solamente le coppie NIP, che prenderanno parte al format. Quindi, non ci saranno personaggi famosi quest’anno.

Raffaella Mennoia: alcune novità svelate

L’autrice ha inoltre rivelato che non è ancora sicura se a settembre Temptation Island ci terrà di nuovo compagnia, solo che a condurre il programma ci dovrebbe essere Alessia Marcuzzi “Nel caso in cui dovesse esserci una nuova edizione sicuramente sarà lei a farlo, ha sempre lavorato con piacere con il nostro gruppo di lavoro”.

Il Covid ha influito molto sulle coppie che presto vedremo in tv e l ‘autrice in merito a questo ha detto “Molte coppie durante il lockdown si sono chiuse dentro casa e questo, ovviamente, ha fatto emergere delle problematiche che magari già esistevano, ma la routine di tutti i giorni aveva permesso di non affrontarle. Sono uscite fuori già dalle prime chiacchiere durante i casting”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, UN EX TENTATORE RIVELA “CON LUI HO LITIGATO…”

Anche Raffaella Mennoia parla del programma condotto da Giulia De Lellis, “Love Island” e spiega che le due trasmissioni sono molto differenti tra di loro “Temptation riguarda i sentimenti e le dinamiche d’amore di ampio raggio, quelle che almeno una volta nella vita hanno riguardato tutti”.

Raffaella Mennoia: alcune novità svelate
Le sei coppie che parteciperanno a Temptation Island

La Mennoia spiega anche che tutto quello che vediamo all’interno del programma è tutto reale. Non ci sono copioni da seguire. Inoltre, continua a dire che le coppie “Sanno benissimo di avere le telecamere puntate addosso e so che è difficile da capire, ma ci sono anche tanti che non vedono l’ora di essere beccati perché magari non hanno il coraggio di lasciare, quindi la vivono come un pretesto. Non è sempre la televisione che sfrutta le persone, anzi”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy