Temptation Island, un ex tentatore rivela “Con lui ho litigato…”

Alessandro Basciano, ex tentatore dell’anno scorso di Temptation Island, ha rivelato alcuni particolari sulla coppia formata da Ciavy e Valeria. Scopriamo insieme cosa è successo.

Sono stati i protagonisti l’anno scorso di Temptation Island, Ciavy e Valeria hanno affrontato il “viaggio dei sentimenti” ed alla fine decisero di uscire separati.

I fan della trasmissione sicuramente si ricorderanno di loro, poiché il loro falò di confronto fece molto discutere, tanto che alla fine si mise tra i due il conduttore, Filippo Bisciglia, poiché Ciavy non lasciava parlare la ragazza. Valeria aveva, anche, definito la loro relazione come “una relazione malata”.

LEGGI ANCHE—>GRANDI NOVITA’ A BALLANDO CON LE STELLE- L’INDISCREZIONE

Ma, una volta usciti dalla trasmissione da soli, si sono incontrati di nuovo ed hanno deciso di riprovarci.

Mentre si trovavano  a l’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula e cercavano di capire cosa provassero l’uno per l’altro, Ciavy si è avvinato molto alle single, mentre Valeria ha cercato conforto con Alessandro Basciano, uno dei single del villaggio delle fidanzate.

Alessandro Basciano rivela “Ci siamo scambiati alcuni pochi messaggi…”

A distanza di un anno, l’ex single rivela alcune cose sulla coppia Ciavy – Valeria. Alessandro non ha più rivisto la giovane ragazza, ma si sono scambiati solo pochi messaggi, che Ciavy però non ha “digerito”.

Non ci siamo più rivisti però ho avuto dei piccoli battibecchi con Ciavy che era arrabbiato perché pensava che tra me e Valeria ci fosse qualcosa di importante, anche perché lei si è fatta sentire tramite dei messaggi che sono, però, rimasti tali”.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: IN ANTEPRIAM LE FOTO DEI TENTATORI E TENTATRICI

Nel frattempo, Basciano ha incontrato l’amore con Erjona Sulejmani, ex moglie del centrocampista del Bologna, Blerim Dzemaili.

Il 30 giugno conosceremo le nuove coppie che parteciperanno al reality show dell’Estate. In una recente intervista, il conduttore Filippo Bisciglia ha lanciato frecciatine, senza mai dire direttamente di chi parlava. In molti, però hanno pensato che parlasse della nuova trasmissione “Love Island”, condotto per la prima volta da Giulia De Lellis.

Se parliamo di amore, parliamo di Temptation Island (…) Se parliamo di attrazione fisica, parliamo di altri programmi. Quelli che ho visto io non parlano di amore ma di attrazione”.

Ed ancora ha dichiarato “Spesso si vincono dei soldi. Qui invece non vincono nulla, se non delle consapevolezze su se stessi, i loro percorsi e, appunto, qualche risposta in più”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy