Grandi novità a Ballando con Le Stelle- L’indiscrezione

0
471

Novità in vista per la trasmissione “Ballando con le Stelle”. Un giudice storico del programma potrebbe dire addio. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Guillermo Mariotto sostituito da Bianca Guaccero?
Guillermo Mariotto sostituito da Bianca Guaccero?

I palinsesti della Rai sono stati svelati proprio in questi giorni. Molte nuove fiction terranno compagnia, ma anche nuovi programmi, come quello condotto dal presentatore Alessandro Cattelan che si intitolerà “Da Grande”. Sarà un progetto di sole due puntate e andranno in onda a settembre.

Molti programmi invece sono stati confermati, come “I Soliti Ignoti” e “The voice senior”. Anche “Ballando con le stelle” tornerà a tenerci compagnia a partire dal prossimo 16 ottobre.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI STUPISCE TUTTI CON IL POST SU INSTAGRAM- VIDEO

Ma ci sono grandi novità per il programma che sarà condotto ancora una volta dalla bravissima Milly Carlucci. Infatti, il settimanale Nuovo ha lanciato uno scoop: ovvero che uno dei giudici della trasmissione dovrebbe lasciare il programma.

Ma di chi stiamo parlando? Il giudice in questione è Guillermo Mariotto: lo stilista veneziano ha svolto questo ruolo dalla prima puntata, ovvero dal gennaio 2005.

Guillermo Mariotto sostituito da Bianca Guaccero?

Se questa voce fosse confermata, sarebbe un grande cambiamento del programma. Non si conosce il motivo di questo “addio”, né se sia voluto dalla conduttrice o dallo stilista.

Il settimanale, comunque, fornisce anche il nome di chi lo potrebbe sostituire. Al suo posto potremmo vedere in prima serata, l’attrice e la conduttrice di “Detto e Fatto”, Bianca Guaccero.

Per il momento il diretto interessato e Milly Carlucci non hanno ancora confermato o smentito questa notizia.

LEGGI ANCHE—>LOVE ISLAND, GIULIA DE LELLIS RIVELA “VORREI DIVENTARE COME LEI””

Nell’ultimo periodo, il suo modo di giudicare i volti noti dello spettacolo, che si sono cimentati nelle performance con i ballerini professionisti, era un po’ sopra le righe.

In ogni caso, vanno avanti ancora i provini per i nuovi allievi e allieve che si apprestano a danzare in prima serata su Rai 1. Tra di loro ci sarebbero, il conduttore Beppe Convertini, le attrici Antonella Ferrari e Valeria Fabrizi, star di “Che Dio ci aiuti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Ma la conduttrice della trasmissione, Milly Carlucci, vorrebbe avere anche un ex sportivo. Stiamo parlando dell’ex Capitano della Roma, Francesco Totti.

E voi siete fan di Ballando con le stelle? Cosa ne pensate delle novità che potrebbero esserci?