Stefania Orlando confessa: “Il mio più grande sogno è…”

L’ex gieffina Stefania Orlando ha rivelato qual è il suo più grande sogno. Scopriamo cosa ha detto ai microfoni di Radio Smeraldo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Stefania Orlando ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, arrivando terza, dietro a Pierpaolo Pretelli e al vincitore l’influencer Tommaso Zorzi.

La showgirl è molto apprezzata dal pubblico da casa e grazie all’esperienza nella casa più spiata di Italia, ha ottenuto molto successo.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI STUPISCE TUTTI CON IL POST SU INSTAGRAM- VIDEO

In questo momento, la conduttrice può dedicarsi a fare quello che ama di più di vita, ovvero la musica. Infatti, la Orlando è stata impegnata nel video clip della sua ultima canzone “Bandolero”. Al suo fianco, c’è sempre il marito Simone Gianlorenzi, con il quale è sposata dal 2019 e che l’accompagna con la sua musica, essendo un chitarrista molto famoso sia a livello internazionale che nazionale. Ha collaborato anche con Anastacia.

Stefania Orlando rivela il suo più grande sogno

In questi giorni, Stefania Orlando ha deciso di rilasciare un’intervista a Radio Smeraldo ed ha svelato qual è il suo più grande sogno. Prima però ha raccontato qualche aneddoto sul video clip del suo nuovo singolo, ovvero che la sua realizzazione ha subito alcuni ritardi a causa prima del mal tempo e poi un membro del suo cast si è sentito male. Ed ha raccontato anche che il “motore dell’auto che avrebbe dovuto usare è andato a fuoco”.

Insomma “È stata un po’ un’impresa…ci sono stati parecchi ostacoli per la realizzazione di questo video”.

LEGGI ANCHE—>DOMENICA IN, GIULIA STABILE CONFESSA “NON MI SONO MAI VISTA BELLA”

Potremmo rivedere la conduttrice nel programma condotto da Carlo Conti, ovvero “Tale e Quale Show”, che dovrebbe andare in onda ad ottobre. Ma per il momento, la conduttrice non ha ancora confermato, ne smentito la sua presenza, anche se sembra essere quasi certo.

Anzi, le sue parole sono state “Quando arriverà settembre sarà tutto molto più chiaro anche per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Durante la sua intervista alla Radio, Stefania Orlando ha rivelato anche qual è uno dei suoi sogni nel cassetto “Il mio sogno è quello di tornare alla conduzione di un programma mio, o alla co-conduzione”.

E continua a dire anche che “A me piacerebbe molto testarmi con l’approfondimento, con un talk, con programmi di attualità”.

 

 

 

Impostazioni privacy