Domenica In, Giulia Stabile confessa “Non mi sono mai vista bella”

La ballerina vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, è stata ospite di Mara Venier a Domenica In. Vediamo cosa si sono dette durante l’intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Dopo la vittoria della ventesima edizione di Amici, la ballerina Giulia Stabile sembra essere proprio inarrestabile. Solo qualche giorno fa, è stato svelato da Witty.it che l’ex allieva prenderà parte ad un nuovo progetto.

E’ stata avvistata anche durante i provini per il cast per la nuova edizione del talent che l’ha lanciata. E molto probabilmente farà parte dei professionisti di ballo di Amici. Insomma, la ballerina sembra avere molti progetti su cui lavorare.

LEGGI ANCHE—>MADAME SBOTTA SUI SOCIAL “SE NON COMPRI I MIEI CD..NON FARMI ALZARE PER UNA FOTO..”

Intanto, nella giornata di ieri, è stata ospite sulla Rai. Infatti, Mara Venier ha voluto intervistare la giovane ex allieva di Veronica Peparini e lo fa in un giorno importante: ieri era anche il giorno del suo compleanno.

La conduttrice ha voluto conoscere meglio la giovane ragazza. E non sono potute mancare domande relative alla sua adolescenza: infatti, in quel periodo, come dichiarato sia dalla mamma che da Giulia stessa, è stata vittima di bullismo.

Giulia Stabile, ospite da Mara Venier, parla del bullismo

Mara Venier ha chiesto alla Stabile di raccontare come ha vissuto quel periodo molto buio. Le parole della ballerina sono state “Mi veniva criticato l’aspetto fisico e i sogni. Io mi sono sempre guardata allo specchio e non mi sono mai vista bella. Però oggi riesco a guardarmi e accettarmi”.

Dopo aver ascoltato questo racconto, la conduttrice è riuscita a sdrammatizzare questa situazione con la sua solita ironia che la contraddistingue “Pensa quanto rosicano”, riferendosi ai bulli che avevano preso di mira l’ex allieva di Amici.

LEGGI ANCHE—>ANDREAS MULLER, UN BACIO DA FAR INVIDIA “CHE FORTUNA!!”

Inoltre, Mara Venier ha anche detto “Il bello della vita è che poi arriva il momento del riscatto. Tu con questo tuo percorso hai conquistato gli italiani. Con la tua semplicità, dolcezza, insicurezza. È la risposta più bella a chi ti fa del male”.

Giulia Stabile spera di essere anche di sostegno a tutte quelle persone che stanno vivendo quello che ha vissuto lei in prima persona.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per la sua festa, però, non sono mancate le sorprese: infatti, la conduttrice ha fatto trovare a Giulia una torta. E poi ha fatto vedere alla Stabile un video del suo fidanzato, Sangiovanni, che le dice che l’aspetta a casa con tutta la sua famiglia per poter festeggiare questo giorno speciale.

Alla fine, Mara Venier rivolta alla vincitrice del talent di Canale 5, ha detto “Tra un po’ ti regala l’anello”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy