Elisabetta Gregoraci, che paura: “Ho inseguito un ladro in casa”

Un ladro si è intrufolato nella casa a Montecarlo di Elisabetta Gregoraci. la show girl insieme a suo figlio riescono a farlo arrestare

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Una brutta disavventura per Elisabetta Gregoraci che si è trovata costretta a cacciare tutto il suo coraggio. L’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato sui social di essersi trovata faccia a faccia con un ladro all’interno della sua abitazione. Nonostante il grande spavento, la modella è riuscita a bloccarlo e a farlo arrestare dalla Polizia, grazie all’aiuto del figlio Nathan. Vediamo i dettagli.


Elisabetta Gregoraci blocca un ladro in casa

Attraverso il proprio account Instagram, Elisabetta Gregoraci ha spiegato di aver avuto una grande freddezza nel fermare il ladro. Il malvivente si è intrufolato nella sua abitazione mentre lei era andata a prendere il figlio Nathan Falco a scuola.

Al suo rientro ha trovato la “brutta sorpresa”. L’ex moglie di Flavio Briatore ha ammesso che si sono spaventati tutti, come del resto si può immaginare. “Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro, a fare dei video”. 

Inoltre, ha anche raccontato che è stato proprio il suo bambino a chiamare gli agenti che in brevissimo tempo sono arrivati nell’abitazione e hanno preso l’uomo. Il primo incontro con lo sconosciuto l’ha avuto la tata che tra l’altro è stata anche aggredita. Fortunatamente, però non è accaduto nulla di grave e la donna non ha riportato nessuna ferita.

I dettagli di quanto accaduto

La conduttrice televisiva procede il suo racconto spiegando che con grande coraggio ha avuto la forza di rincorrere per casa il ladro e fare un video con il cellulare. Attualmente, il malvivente si trova nelle mani della polizia e andrà a processo. A casa, ancora sono tutti sono un pò sconvolti, visto quanto accaduto qualche ora fa.

Elisabetta Gregoraci, ha sottolineato anche quanto suo figlio l’abbia aiutato nella missione, senza entrare nel panico. Infatti, proprio a lui gli ha dedicato un dolcissimo messaggio sui social: “il mio campione, Ti amo NFB”. Insomma, tutto bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy