Mesantonio, anticipazioni fiction con Alessandro Preziosi

Manca poco, al debutto della nuova fiction di Canale 5, Masantonio-sezioni scomparsi, la quale andrà in onda, venerdi 25 giugno, in prima serata, e che vede come protagonista Alessandro Preziosi.

Alessandro Preziosi
Alessandro Preziosi

La fiction, è composta da dieci episodi, e vedranno il protagonista, Elio, tornare nella sua città di origine, Genova, dopo quasi vent’anni. In passato, Elio, aveva giurato di non farci più ritorno, ma il destino, ha voluto per lui, un ritorno nella sua città e nel suo passato.

Mesantonio, anticipazioni fiction con Alessandro Preziosi

E proprio il passato di Elio, è abbastanza oscuro, lui stesso ha un’aspetto trasandato, lo sguardo assente, ed un  modo di fare schivo e riservato, tipico, di ha qualcosa da nascondere.

L’unica persona, con cui riesce a trattenere rapporti, e della quale si fida, è la sua amica del cuore Valeria, interpretata dalla bella e brava Claudia Pandolfi. I due, sono legati da una profonda amicizia, che non si tramuterà mai in amore.

LEGGI ANCHE–>Beautiful, anticipazioni americane, Brooke eliminerà Quinn

Nella prima puntata, il prefetto di Genova, Attilio De Prà, interpretato da Bebo Storti, incaricherà Elio di indagare sui casi delle persone scomparse, mettendogli al proprio fianco, Sandro Riva, un giovane poliziotto.

Nella prima puntata, Elio, si occuperà del caso di una giovane volontaria e di un commerciante appena uscito di prigione. Nelle sue indagini, Mesantonio, è aiutato dal suo formidabile dono, ovvero, riesce ad entrare in sintonia con le persone scomparse, al punto tale, da parlare con loro, durante il sonno, riuscendo cosi’ a portare a termine con successo le proprie indagini.

LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso su tutte le furie, l’appello: Tutto questo è intollerabile”

Già nella prima puntata, i telespettatori, riusciranno a capire, che Mesantonio, nasconde un segreto, che verrà rivelato, solo nelle puntate che andranno in onda in seguito. La fiction, è già andata in onda in Francia, dove ha riscosso un notevole successo, e la speranza della produzione, e che possa avvenire lo stesso in Italia.

Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi
Alessandra Preziosi e Claudia Pandolfi

La fiction, come già detto, è stata girata a Genova, prima della pandemia, e per scelte di rete non è mai andata in onda sui nostri canali. A proposito della fiction, da lui interpretata, Alessandro Preziosi rivela: “Masantonio-sezione scomparsi è una serie Catteleya, girata prima della pandemia. La fiction è già andata in onda in Francia, con buon successo“.

Impostazioni privacy