Una Vita, anticipazioni, Bellita litiga con Josè e lo caccia di casa

0
628

Nelle anticipazioni della soap Una Vita, Bellita, continua a rimanere all’oscuro di quanto sta accadendo a Josè Miguel, ed inizia ad avere dei sospetti.

Cinta e Julio
Cinta e Julio

In realtà, il Dominguez e sua figlia Cinta, stanno cercando di trovare la maniera giusta, per confessare a Bellita la verità su Julio, che è il figlio illegittimo di Josè, e che è arrivato ad Acacias, proprio per questo motivo.

Una Vita, anticipazioni, Bellita litiga con Josè e lo caccia di casa

Padre e figlio, iniziano a trascorrere del tempo insieme, e la situazione inizia a diventare complicata, perchè Bellita, inizia a sospettare, che Josè possa avere una relazione con Julio. Cinta, cerca di convincere il padre, a confessare tutta la verità, anche se entrambi, hanno paura della reazione di Bellita.

Nelle puntate che andranno in onda, Bellita, inizierà ad avere dei dubbi, sull’orientamento sessuale del marito, arrivando a credere, in una relazione amorosa, tra il marito e Julio. La donna, confusa, si confiderà con Cinta, a cui rivela i sui dubbi sul marito.

LEGGI ANCHE–>Pierpaolo Petrelli andrà a convivere con Giulia Salemi?

Dopo aver parlato con la figlia, la donna, prende la decisione, di affrontare una volta per tutte il marito, attraverso un confronto diretto, ma mentre si accinge a parlargli, sorprenderà Josè a dare un bacio su una guancia a Julio, confermando cosi’ i suoi sospetti. A questo punto, Julio, è costretto a confessare la verità a sua moglie, la quale, non reagirà bene, proprio come previsto da Cinta e da suo padre, la cantante infatti, perde le staffe e si scaglia contro il marito.

Josè, spiega a sua moglie, che Julio non è il suo amante ma suo figlio. Naturalmente, questa notizia, non farà felice Bellita, anzi, la donna non perdonerà suo marito, e arriverà al punto di cacciarlo di casa. L’uomo sarà cosi’ costretto a lasciare l’abitazione, e a trasferirsi nella pensione di Fabiana e Servante.

LEGGI ANCHE–>U&D, Samantha e Alessio, al momento no alla convivenza

Dopo la scoperta della verità, Bellita, inizia ad avere dei problemi di salute, e Cinta aggiorna costantemente il padre, sullo stato di salute della madre. Intanto Julio non si sente bene, soprattutto, perchè, si sente responsabile della difficile situazione venutosi a creare.

Julio e Josè
Julio e Josè

Bellita, nel frattempo, non riesce proprio a riprendersi dalla notizia, e la sua rabbia si riversa anche sulla nuova cameriera, Alodia, cugina di Julio, la quale  ovviammente tiene nascosto, il grado di parentela che la lega a Julio.