U&D, Samantha e Alessio, al momento no alla convivenza

Samantha ed Alessio, sono usciti insieme ormai da più di un mese, dal programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e la coppia è più innamorata che mai.

Samantha e Alessio
Samantha e Alessio

All’interno del programma, i due ragazzi, si sono resi protagonisti di tanti scontri, per via del carattere fumantino di entrambi, ma sembra, che una volta, che si sono ritrovati a vivere la loro storia d’amore, lontano dalle telecamere, la coppia si è tranquillizzata, e si sta godendo questo primo periodo insieme.

U&D, Samantha e Alessio, al momento no alla convivenza

Intervistati dal settimanale Mio, i due ragazzi, hanno raccontato la loro nuova vita di coppia, esternando, quelle che sono le loro emozioni. I due, si dicono felicissimi insieme, segno che la scelta di Samantha, sembra sia stata azzeccata, ed entrambi, rivelano di provare dei sentimenti forti l’uno verso l’altra.

LEGGI ANCHE->Rosa Di Grazia, dopo Deddy “Non penso, e mi lascio andare…”

Alessio ha raccontato, durante l’intervista, che stanno facendo le cose con estrema calma, godendosi questo periodo, senza progettare niente, anche se ha chiarito, di vedere Samantha nel suo futuro.

I litigi, che hanno avuto nel corso della loro partecipazione al programma, sono ricordi ormai lontani, ed oggi, se per qualche motivo litigano, riescono poi a parlarne, a ridirci su, e a riappacificarsi nel giro di poco tempo. Durante l’intervista, si è parlato anche di convivenza, e la coppia, al riguardo, ha le idee abbastanza precise.

LEGGI ANCHE–>Temptation Island, cosa è successo durante la notte?

I due ragazzi, hanno deciso, di non andare al momento a convivere, ed è proprio l’ex tronista, a motivare la scelta: “Mi sto affacciando al mondo del vero amore e voglio godermi la fase iniziale che poi non tornerà più. Le cose verranno in maniera naturale”.

Alessio è d’accordo con la sua fidanzata, e da entrambe le parti, c’è la volontà di non bruciare le tappe. Inoltre, c’è da dire, che entrambi, vivono nella stessa città, per cui sono facilitati per ciò che riguarda la voglia di vedersi, e di continuare, ognuno, a vivere presso la propria abitazione.

Samantha e Alessio
Samantha e Alessio

Insomma, pur non convivendo, e non avendo intenzione di farlo nel breve periodo, come tutte le coppie appena nate, anche Samantha e Alessio fanno dei progetti, ma al momento le cose vanno bene cosi’. Anche Alessio, è infatti del parere ,che a lungo andare, le cose cambieranno, e che tutto avverrà nei tempi giusti.

Impostazioni privacy