Giorgio Armani ricoverato in ospedale “ho avuto un incidente”

Giorgio Armani ha confessato di essere stato ricoverato in ospedale per via di un incidente.  Lo stilista piuttosto stizzito ha rivelato “Tutta colpa di due buzzurri”. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e come sta adesso. 

Giorgio Armani ricoverato ospedale incidente
Giorgio Armani rivela “sono stato ricoverato in ospedale”

Qualche ora fa, Giorgio Armani ha fatto preoccupare il mondo della moda, il noto stilista durante la Milano Fashion Week Moda Uomo a Palazzo Orsini ha confermato di essere stato ricoverato in ospedale per ben 15 giorni.

Durante l’evento, l’artista, è voluto salire sul palco insieme al suo ormai ex collaboratore, Leo dell’Orco, per spiegare come sono andate realmente le cose.

Per diverso tempo, il noto stilista, è sparito dalla circolazione e proprio per questo motivo ha voluto confessare il motivo della sua assenza.

Da quanto è emerso Giorgio Armani è stato operato d’urgenza per via di un incidente e come se non bastasse ha dovuto trascorre 15 giorni in osservazione più altrettanti giorni in convalescenza a casa.

Vediamo come sono andate le cose e cosa ha confessato Giorgio Armani.

Leggi anche->Simona Ventura e Paola Perego insieme: nuova avventura su Rai2

Giorgio Armani ricoverato in ospedale per via di un incidente “tutta colpa di due buzzurri

Giorgio Armani ricoverato ospedale incidente
Giorgio Armani confessa dell’operazione in ospedale in seguito ad un incidente

Giorgio Armani nelle scorse settimane ha effettuato un operazione chirurgica e proprio per questo motivo ha deciso di spiegare il motivo della sua assenza in questo periodo. Il noto stilista ha dichiarato durante la Milano Fashion Week “Circolano le voci che sono stato ricoverato in ospedale. Ebbene, sì è vero e per 15 giorni. Più quelli fatti a casa. Perché ho avuto un incidente e sono stato operato“.

In seguito ha anche aggiunto come sono realmente andate le dinamiche dell’incidente, Giorgio ha spiegato di essere andato al cinema e mentre stava uscendo dalla sala si è trovato sulle scale due persone che volevano farsi notare. Lo stilista distratto dai due non ha visto il gradino ed è caduto giù per le scale, riportando una brutta frattura alla spalla.

Le sue parole sull’accaduto sono state “Quando hanno aperto i cinema ho detto finalmente vado a vedere un film. Ma uscendo incontro sulla scala due buzzurri, uno voleva farsi notare e l’altro vendermi dei libri. Erano seduti, io sono passato non ho trovato il gradino e sono caduto di faccia. E ho ottenuto questo risultato

Leggi anche->Deddy si sta frequentando con una famosa TikToker? la confessione

Per fortuna nulla di grave, oggi Armani si è ripreso quasi del tutto ed è pronto a presenziare per le prossime sfilate di moda.

 

Impostazioni privacy