Simona Ventura e Paola Perego insieme: nuova avventura su Rai2

Paola Perego e Simona Ventura presto insieme in una nuova avventura televisiva su Rai Due. Cosa bolle in pentola sulla rete?

simona ventura
Simona Ventura e Paola Perego

Che Simona Ventura e Paola Perego siano molto amiche questa è ormai cosa nota a tutti. Le due conduttrici, spesso, hanno svelato il loro desiderio di lavorare insieme, e di presentare uno stesso programma. Un desiderio che a quanto pare potrebbe avverarsi molto presto, come ci fa sapere Davide Maggio attraverso il proprio portale. Vediamo insieme l’ultima indiscrezione sulle due presentatrici molto amate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Perego (@paolaperego17)

Simona Ventura e Paola Perego insieme in un nuovo programma?

“Rai 2 sta pensando ad un programma domenicale per la Perego e Simona Ventura che metteranno insieme le loro forze per un programma nuovo di zecca”, ha fatto sapere il giornalista. Secondo Davide Maggio, Paola Perego e Simona Ventura potrebbero condurre un format insieme, che andrebbe in onda la domenica su Rai 2.

Sempre sul portale, è possibile leggere anche qualche informazione in più su e sembra che si tratti di un format trasmesso nella fascia del mezzogiorno, ovvero dalle 11. 00 alle 13. 00. Per ora, ovviamente, non c’è ancora nulla di certo ma secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe di un’esperimento che la rete di Stato vorrebbe mettere in atto. Cosa succederà?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

 

Nuovi progetti in casa Rai per le due conduttrici

Simona ha già avuto la possibilità di lavorare sulla rete tempo fa. Nel dettaglio aveva condotto il programma La settimana Ventura senza però ottenere un buon risultato in termini di ascolti.

Allo stesso tempo, tuttavia, per anni Mezzogiorno in famiglia ha avuto un riscontro molto diverso, e quindi è tutto da vedere. Ma a far ben sperare i fan, le ultime dichiarazioni della stessa presentatrice.

Di recente, parlando dei suoi progetti futuri aveva anticipato proprio una nuova conduzione insieme all’amica Paola Perego. Entrambe, già sono a capo de Il filo rosso e Game of Games.

Impostazioni privacy