Deddy si sta frequentando con una famosa TikToker? la confessione

Nelle ultime ore è emerso un gossip clamoroso su Deddy. Stando a quanto è emerso, l’ex allievo di Amici, si starebbe frequentando con una famosa TikToker. Lei ha voluto dire come stanno realmente le cose. Vediamo nel dettaglio cosa ha confessato e di chi si tratta. 

Deddy Amici frequentazione TikToker Martina Trinca
Deddy si è fidanzato con una nota TikToker? l’indiscrezione

Dopo la fine di Amici, la storia d’amore tra Deddy e Rosa è giunta al termine. Molti fan hanno sperato fino all’ultimo che i due potessero ritornare insieme ma stando a quanto è emerso, la coppia, ha deciso di interrompere ogni rapporto e continuare a dedicarsi alla carriera lavorativa.

Nel particolare, il cantante, dopo fine del programma ha avviato moltissimi progetti lavorativi, la sua vita è letteralmente cambiata tra Instore in giro per l’Italia e concerti da organizzare.

In moltissimi si sono affezionati al cantante sia per il suo talento da cantante ma anche per la sua vecchia storia d’amore con la ballerina. Purtroppo hanno smesso di far sognare i fan quando Deddy ha confessato di volersi dedicare unicamente alla musica e lo stesso vale per Rosa con il ballo.

Ma a sorprendere i fan sono stati alcuni rumor su una possibile frequentazione del cantante con una famosa TikToker. In moltissimi hanno iniziato a bombardare i due di domande e per questo motivo, qualche ora fa, la ragazza ha deciso di spiegare come stanno realmente le cose.

Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha confessato.

Leggi anche->Gianni Morandi, come sta dopo 3 mesi dall’incidente domestico?

Deddy si è fidanzato con Martina Trinca? la TikToker fa chiarezza

Deddy Amici frequentazione TikToker Martina Trinca
Deddy e Martina Trinca sono nuova coppia? La TikToker smentisce il gossip

Come dicevamo, qualche ora fa alcuni utenti sul web hanno iniziato ad ipotizzare una possibile frequentazione tra Deddy e una famosa TikToker. Stiamo parlando di Martina Trinca, diventata famosa per i suoi video sul noto social.

A lanciare la bomba è stata pagina AmiciNews, che ha spiegato di essere a conoscenza di una nuova relazione tra il cantante e una nuova ragazza. I fan incuriositi hanno iniziato ad indagare e qualche ora fa è uscito il nome di Martina.

I followers hanno pensato a lei perché da diverse settimane i due hanno iniziato a seguirsi sui social reciprocamente. La giovane ragazza, dopo essere stata bombardata di messaggi ha deciso di fare chiarezza sulla questione.

La TikToker ha confessato tramite il suo profilo Instagram “È giusto che io ne parli. Mi dite sempre tutti di Deddy, Deddy, Deddy… io non lo conosco. Ovviamente so chi è, ci seguiamo su Instagram, ma è una cosa che finisce là. Io non conosco lui e lui non conosce me, quindi basta no?“.

Leggi anche->Simona Ventura e Paola Perego insieme: nuova avventura su Rai2

Da quanto dice la Trinca non ci sarebbe nessuna frequentazione in corso, vedremo se nelle prossime ore anche Deddy vorrà smentire o confermare il gossip.

Impostazioni privacy