Love Island, Giulia De Lellis rivela “Vorrei diventare come lei”

Giulia De Lellis ha rilasciato un’intervista a settimanale Vero TV dove ha parlato molto del suo programma. Scopriamo insieme cosa ha detto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è sempre più impegnata nel suo programma Love Island, che va in onda su Discovery+ e su Real Time. La De Lellis ha dimostrato molta sicurezza come conduttrice. La giovane influencer ha rilasciato un’intervista a Vero Tv dove ha raccontato qualcosa in più della sua trasmissione. Ma non è stata l’unica cosa che ha rivelato. Scopriamo insieme cosa ha detto la bella influencer Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE—>U&D: ECCO DOVE VANNO IN VACANZA TRONISTI, DAME E CAVALIERI

L’ex gieffina del Grande Fratello Vip ha detto riguardo i concorrenti di Love Island “Cerco di dare loro dei consigli, ma senza condizionarli, anche perché io sono il loro unico contatto con ciò che accade fuori dalla villa in cui sono reclusi. Non mi faccio però problemi a dire la mia”.

Giulia De Lellis “Mi baserò sul suo essere sempre pacata…”

Si è poi espressa sulla questione “critiche”. Essendo un’influencer di molto successo, Giulia De Lellis ha spiegato che ormai “Ci ho fatto l’abitudine, non ne soffro più”.

La conduttrice di Love Island ha anche rivelato a chi si è rapportato per avere consigli sulla conduzione. Ma a chi si sarà rivolta? Ovviamente alla bravissima Maria De Filippi, ed è proprio alla Queen di Canale 5 che la giovane conduttrice cerca di prendere spunto.

LEGGI ANCHE—>GUENDALINA CANESSA SI SCAGLIA CONTRO FRANCESCO GHIOFALO

Vorrei riuscire a diventare come Maria De Filippi, non c’è esempio migliore di conduttrice, è da lei che prenderò esempio. Mi baserò sul suo essere sempre pacata, obiettiva, onesta e controllata nel rapporto che instaura con i protagonisti di Uomini e Donne”.

Ma il popolo del web si è scagliato contro la De Lellis che non ci sta e risponde in questo modo “Come può Giulia De Lellis anche solo pensare di poter diventare come Maria De Filippi? Mi dispiace per lei, ma questo non succederà mai. Non c’è confronto: Maria è una donna istruita, una professionista con 30 anni e di esperienza. Un altro livello”.

https://twitter.com/voguefashi0n/status/1406494210191204354?s=20

Oppure hanno scritto “Capisco l’aspirazione e tutto, ma credere di raggiungere i livelli di Maria De Filippi mi sembra un tantino utopico”.

E voi cosa ne pensate di Giulia De Lellis nella versione conduttrice?

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy